SOGAER, in collaborazione con l’Associazione Culturale Suoni e Voci, organizza un evento musicale per domenica 24 novembre all’Aeroporto di Cagliari-Elmas.
Tra le 15:30 e le 19:30, presso la Rosa dei Venti nella hall del piano Partenze, sono previste le esibizioni di diversi allievi della scuola “Suoni e Voci – Centro Studi Musica e Canto”.
A dare l’avvio al pomeriggio aeroportuale in musica sarà la Classe di Pianoforte Classico della docente Annalisa Carta, seguita dalla Classe di Pianoforte Moderno guidata dal Maestro Raffaele Podda. Ultimate le esibizioni alla tastiera, sarà la volta della Classe di Violino della docente Monica Ghiani. In conclusione, si esibirà la Classe di Flauto Traverso della docente Silvia Spiga.
La scuola Suoni e Voci – Centro Studi Musica e Canto, fondata nel 1979 dal Maestro Raffaele Podda (Fisarmonica e Tastiera), fa parte del Centro Didattico Nazionale Italiano (CDMI), un’organizzazione che raccoglie le migliori scuole musicali private.
Nel corso degli anni, si è distinta in campo nazionale e internazionale ottenendo numerosi premi. Con il supporto di Fabio Scano (Batteria e Percussioni) e Marco Gagliega (Chitarra), il Maestro Podda gestisce oggi la scuola con un focus sull’equilibrio tra tradizione e innovazione.
L’evento è aperto a tutti e gratuito. Per coloro che arriveranno in aeroporto per assistere ai concerti e al convegno è disponibile il parcheggio Free2Park che consente la sosta gratuita fino a un massimo di due ore.