Il Teatro Lirico di Cagliari cerca ballerini: aperte le candidature per la stagione 2024-25

Il Teatro Lirico di Cagliari apre le audizioni per la Stagione Lirica e di Balletto 2024-25 e ricerca due danzatori uomini e tre danzatrici donne da inserire nel corpo di ballo dell'opera inaugurale

Ballerini al Teatro Lirico di Cagliari

Il Teatro Lirico di Cagliari è pronto ad alzare il sipario sulla nuova Stagione Lirica e di Balletto 2024-25 e, per l’occasione, ricerca due danzatori uomini e tre danzatrici donne da inserire nel corpo di ballo dell’opera inaugurale.

Per candidarsi è necessario possedere una forte tecnica classica e una spiccata presenza scenica. Per i danzatori è richiesta un’altezza minima di 173 cm, mentre per le danzatrici l’altezza minima è di 163 cm.

Il Teatro Lirico di Cagliari si riserva inoltre la facoltà di valutare ulteriori caratteristiche ritenute idonee per i candidati.

Il periodo di impegno per le prove e gli spettacoli è fissato dal 16 al 20 settembre e dal 15 ottobre al 3 novembre 2024.

Come candidarsi: gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre domenica 1° luglio 2024 all’indirizzo di posta elettronica produzione@teatroliricodicagliari.it, allegando:

Le audizioni si svolgeranno esclusivamente su invito presso il Teatro Lirico di Cagliari martedì 2 luglio 2024, indicativamente alle ore 12.

Il rapporto contrattuale con la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari sarà regolato da un contratto di scrittura artistica ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile.

Il contratto stipulato tra le parti prevede che l’opera o il servizio richiesto debba essere svolto in esclusiva e direttamente dal soggetto contrattualizzato, senza vincolo di subordinazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione di Produzione al numero di telefono 070.4082367-208.

Exit mobile version