Per garantire gli adempimenti correlati alla presentazione delle candidature per le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna di domenica 24 febbraio 2019, quali il rilascio dei certificati elettorali, le dichiarazioni di accettazione della candidatura e le certificazione delle firme per raccolta sottoscrizione, a partire dal 14 gennaio gli uffici:
- Municipalità di Pirri – Via Riva Villasanta 35
- Ufficio di Città 1 – Centro Storico – Via Santa Margherita, 45/51
- Ufficio di Città 2 – Santa Igia – Viale Sant’Avendrace 241
- Ufficio di Città 3 – Colle San Michele – Via Montevecchio 29
- Ufficio di Città 4 – San Benedetto – Via Castiglione 1 (P.zza Giovanni XXIII)
- Ufficio di Città 5 – Sant’Elia – Via Carta Raspi (c/o Mercato Civico)
- Ufficio elettorale (Palazzo Comunale via Sonnino) – piazza de Gasperi 2– p. 2
osserveranno il seguente orario al pubblico:
da lunedì 14 a giovedì 17 gennaio al mattino dalle 9:00 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
Da venerdì 18 a sabato 19 gennaio dalle 9:00 alle 18:00 con orario continuato.
Da domenica 20 a lunedì 21 gennaio dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.