Cagliari Urban Trail 2025: modifiche al traffico e divieti per l’11ª edizione

Sabato 13 settembre viabilità limitata e divieti di sosta nel centro città per lo svolgimento della manifestazione sportiva

Cagliari, corsa podistica

Cagliari, corsa podistica

Per l’11ª edizione del Cagliari Urban Trail, sabato 13 settembre 2025 cambia il traffico nelle zone interessate dal percorso della manifestazione sportiva, per tutelare la sicurezza dei partecipanti, delle cittadine e dei cittadini.

In particolare, dalle ore 21:30 sino alle ore 24:00 del 13 settembre, per il tempo necessario al passaggio degli atleti, è stato disposto il divieto temporaneo di transito veicolare lungo il percorso di gara e nelle seguenti vie di accesso:

Per consentire l’allestimento e il corretto svolgimento della manifestazione, sono inoltre stati istituiti divieti di sosta con rimozione forzata, dalle ore 15:00 alle ore 24:00, nelle seguenti vie:

In aggiunta, è stato disposto il divieto di transito pedonale dalle ore 21:30 alle ore 24:00 lungo tutti i marciapiedi coincidenti con il percorso di gara, con l’esclusione dei partecipanti alla manifestazione.

Gli organizzatori sono incaricati di predisporre un adeguato servizio di segnalazione, con personale dotato di abbigliamento ad alta visibilità, posizionato in corrispondenza delle intersezioni e lungo il percorso, per informare tempestivamente la cittadinanza e gli utenti della strada circa il transito degli atleti.

Le cittadine e i cittadini sono invitati a collaborare, a rispettare le prescrizioni specificate nel dettaglio nell’ordinanza n. 2143/2025 e a seguire le indicazioni fornite della segnaletica che sarà tempestivamente realizzata nel percorso di interesse.

Exit mobile version