Ritorna “Mitzas – Hiking Experience”, a Pula un’escursione tra natura e musica

Domenica 7 aprile un’occasione per immergersi nella bellezza della foresta di Pixinamanna e ammirare le cascate di Fossu Buciucca, accompagnati da guide esperte e dalla musica dal vivo di Perry Frank

Cascate di Fossu Buciucca a Pula

Cascate di Fossu Buciucca a Pula

Domenica 7 aprile torna “Mitzas – Hiking Experience”, un’escursione organizzata dal Comune di Pula e dalla Pro Loco Pula che condurrà i partecipanti tra le montagne e gli incantevoli panorami della foresta di Pixinamanna.

L’appuntamento è alle ore 10:00 dalla Caserma della Forestale a Pixinamanna.

La camminata, della durata di circa un’ora, si snoderà lungo sentieri incontaminati, regalando ai partecipanti la possibilità di ammirare la bellezza della natura e di staccare la spina dalla routine quotidiana.

L’arrivo sarà alle cascate di Fossu Buciucca, dove l’incantevole live music di Perry Frank accompagnerà i partecipanti in un viaggio di serenità e armonia.

Ad accompagnare gli escursionisti ci saranno esperti del territorio che ne illustreranno i segreti e le peculiarità.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto inviando una mail a infoprolocopula@tiscali.it.

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe da trekking.

L’iniziativa “Mitzas – Hiking Experience” si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal Comune di Pula e dalla Pro Loco per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo sostenibile.

Un’occasione imperdibile per immergersi nella bellezza della Sardegna e vivere un’esperienza unica a contatto con la natura.

Exit mobile version