Alghero. Tutto pronto in Riviera del Corallo per il doppio appuntamento con le Fontane di Luci in Piazza Sulis, che faranno da cornice al fitto calendario di eventi in occasione dei festeggiamenti per San Michele, il Santo Patrono della città.
Le “Fontane Danzanti Dominici’s” rappresentano una suggestiva combinazione di giochi d’acqua, musica e luci creata per stupire anche il pubblico più esigente. Questa fusione così particolare di diversi elementi è in grado di creare magiche atmosfere capaci di dar prestigio e valorizzare molti tipi di ambienti e situazioni.
I giochi d’acqua e i colori vengono sincronizzati con la musica tramite una particolare tastiera comandata in diretta da Elisa Dominici, artista e figlia d’arte. Lo spettacolo impreziosirà Piazza Sulis dopo aver calcato le più belle location italiane, come Il Teatro “La Fenice” di Venezia e la Reggia di Caserta.
Ad Alghero previsti tre spettacoli: oggi, giovedì alle ore 20 e 20:30 e venerdì alle ore 22, con uno spettacolo più lungo di circa 40 minuti.