Funky e disco dance degli anni ’70 ’80 ’90 saranno i protagonisti della quarta edizione della Festa degli Antichi, l’evento riservato agli over 40 che andrà in scena il prossimo sabato 1° giugno nel Garden Privè della discoteca Il Ruscello di Alghero.

Ad aprire le danze, alle 22:00, sarà il live di Mariano Melis e la sua band, dopodiché lo start in consolle sarà dato da una vera star degli anni ’80, Robertino Sassu, famoso e apprezzato disc jockey algherese che ha fatto grandi le serate dei più rinomati locali della riviera del corallo. Ad accompagnarlo ci saranno Arturo Pirino, Roberto Macchiavello e un mito della musica anni ’90, Joker alias Salvatore Niolu.

Ovviamente non mancherà Steve Martin, lo special guest ospite fisso di questa particolare festa dal titolo ironico che in ogni occasione raduna gli inossidabili discotecari dell’epoca di Discoring.

Per gli appassionati del genere caraibico, nella main room, Diego Nieddu e Ayonis Lazaro selezioneranno le migliori hit di salsa, bachata e kizomba.

La Festa degli Antichi inaugura la stagione estiva della discoteca Il Ruscello, locale che dal 1980, senza interruzione, colora le notti della città di Alghero.