È con profondo rammarico che gli organizzatori dell’Alguer Summer Festival annunciano l’annullamento del concerto di Mr. Rain, previsto per mercoledì 16 agosto all’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero (SS).
La decisione è stata presa a causa di problemi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà dell’artista, dell’agenzia e del promoter locale.
Il pubblico atteso con grande entusiasmo dovrà purtroppo aspettare un’altra occasione per godere delle performance di Mr. Rain. L’artista stesso è profondamente dispiaciuto per questa situazione imprevista e si scusa con tutti i fan che avevano già acquistato i biglietti e si erano preparati per l’evento.
Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, l’organizzazione ha preso le seguenti misure:
Acquisto Online (Mailticket.it o Ticketone.it): per coloro che hanno acquistato i biglietti online, il rimborso avverrà automaticamente. Non è necessario intraprendere alcuna azione. L’importo verrà riaccreditato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Acquisto presso punto vendita: chi ha acquistato i biglietti presso un punto vendita fisico può richiedere il rimborso entro e non oltre il 10 settembre 2023. Per farlo, è necessario visitare il sito web rimborso.info e seguire le istruzioni fornite sul sito per iniziare la procedura di rimborso.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di visitare il sito ufficiale dell’artista e dell’evento.