Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 21 Dicembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Monserrato: al via la rassegna teatrale d’autunno “Cultura popolare”

di Redazione
11 Ottobre 2019
in Sardegna, Spettacolo
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
50 1
20
CONDIVISIONI
223
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Prende il via domani la rassegna teatrale “Cultura popolare. Anno primo”, ospitata dal Teatro Moderno di Monserrato e organizzata dai Figli d’Arte Medas. 18 spettacoli che accompagneranno gli spettatori per tutto ottobre, novembre e dicembre. Sotto la direzione artistica di Gianluca Medas e Mauro Sollai, il ricco cartellone conferma la vivacità di questo teatro, laboratorio per giovani artisti, luogo in cui coltivare la creatività e spazio culturale accogliente per il pubblico.

Estrogenia. Primo appuntamento sabato 12 ottobre alle 20:30 con “Estrogenia 2.0” di Daniela Melis. La regia è di Virginia Garau e in scena ci saranno alcuni personaggi in rosa formidabili: Gigia e Rosetta da “Sa Domanda” e le donne di “Just Married”; le Tzies Angels e le loro missioni impossibili, le Tragody Sisters a caccia dell’uomo che non c’è più. Fra le novità la professoressa Pillitteri e le sue improbabili lezioni di sesso, la sarta oberata dalla famiglia, la nonnina sclerotica e la postina che legge come fossero versi un’ingiunzione di pagamento di Equitalia. I costumi e oggetti di scena sono di Caterina Peddis.

LEGGI ANCHE

Il lastra-gate, i cuori di D’Urso e i litigi di Lucarelli: il meglio (e il peggio) di Ballando con le stelle 2025

Federica Pellegrini è di nuovo incinta, l’annuncio social

Francesca Fialdini: “Il ‘lastra-gate’ a ‘Ballando’? E’ emersa la competizione ma ormai è alle spalle”

Vedrai Vedrai. Il 17 ottobre, sempre alle 20:30, sarà la volta di “Vedrai Vedrai”, storytelling da Modugno a Fossati. Una narrazione di Gianluca Medas che percorre 30 anni di musica d’autore italiana. Dal vivo i brani più celebri di Modugno, Tenco, Endrigo, De Andrè, De Gregori, Venditti, Guccini, Bennato, Branduardi, Gaetano, Fossati, Dalla, Gaber e tanti altri eseguiti da Mauro Sollai (voce), Roberto Deidda (chitarra), Andrea Cocco (pianoforte), Giovanni Nucciarelli (violino), Luigi Sanna (batteria), Sergio Sorresu (basso).

Le eroine dell’opera. Ancora musica il 19 ottobre (ore 20:30) con “Le eroine dell’opera…e altre dipendenze”, ossia tutto quello che si vorrebbe sapere, ma non si sa, sulle grandi donne dell’opera. Sul palco il soprano Vittoria Lai, il mezzosoprano Martina Serra, il soprano Ilaria Vanacore e il tenore Gianluca Floris. Al pianoforte Andrea Cossu.

Ettore Petrolini. Il 1° novembre alle 20:30 si prosegue con “C’era una volta Ettore Petrolini” di e con Emanuele Bosu. Un omaggio a colui che fu unico prosecutore nel nostro secolo della commedia italiana dell’arte e della satira latina, portò sulla scena le passioni umane inimitabilmente”. Se ne ripercorrano testi, canzoni, pensieri con Giovanni Pilia al pianoforte, Nadia Cosseddu al violino, Giovanni Martinelli al trombone.

Tipping Point. Il 7 novembre alle 20:30 sarà la volta di “Tipping Point. Punto di ritorno” di e con Piero Murenu. Uno spettacolo che porta lo spettatore negli Stati Uniti del 1962, dove tre uomini rimasti intrappolati in un rifugio antiatomico rivelano la loro natura quando i viveri iniziano a scarseggiare. Una riflessione sull’essenza dell’umanità che, in questo caso, per sopravvivere, arriverà a sopraffare il più debole, identificato in un diverso. In scena anche Filippo Salaris e Alessando Pani. Suoni di Paolo Salaris e luci di Sergio Cugusi. 

Mistero nero. Alle 20:30 del 9 novembre andrà in scena “Mistero nero”, uno spettacolo musicale che racconta la vita di Billie Holiday. Grande cantante nera del jazz, cercò di emanciparsi, grazie al suo talento, dalla condizione di essere nera e donna. Lo spettacolo è basato su un testo originale della scrittrice Speranza Serra e si avvale del canto di Rossella Faa e della voce recitante di Maria Antonietta Azzu, accompagnate dall’Ensemble Laborintus (Angelo Vargiu al clarinetto, Gian Piero Carta al sax, Antonio Pitzoi alle chitarre, Simone Sassu al piano, Lorenzo Sabattini al basso, Luca Piana alla batteria). Gli arrangiamenti originali degli standard che ripercorrono il repertorio e la vita di Billie Holiday sono di Lorenzo Sabattini.

Chiara Effe. Si torna alla pura musica il 14 novembre, sempre alle 20:30, con Chiara Figus, in arte Chiara Effe. Giovane cantautrice cagliaritana, ha scelto di vivere di musica e di Sardegna, prestando la sua voce armonica e la sua capacità di scrittura di testi all’isola.

Mammai Manna. Il giorno dopo, 15 novembre, alle 20:30, il palcoscenico del Teatro Moderno di Monserrato abbraccerà lo spettacolo di Gianluca Medas e Asmed “Mammai Manna”, che torna in Sardegna dopo una lunga tournée all’estero. Spettacolo di danza e cinema, è tratto dall’omonimo libro di Medas, e racconta una Sardegna come mito primitivo comune a tutto il Mediterraneo.

Il Calapranzi. Il 16 novembre alle 20:30 andrà in scena “Il Calapranzi” di Harold Pinter, con Paolo Angioni (che è anche regista) e Giuseppe Garippa. I protagonisti sono due uomini, Ben e Gus, che sono in attesa di qualcosa in un seminterrato spoglio e desolato. Uno spettacolo di teatro puro con finale a sorpresa.

Farm Hall. Il 17 novembre alle 18:30 si potrà assistere a “Farm Hall 45” di Pino Longo, con la regia di Gianluca Medas. Spettacolo che fa riferimento al testo del prof. Emerito Giuseppe O. Longo e che riprende le registrazioni dei dialoghi di 10 scienziati tedeschi, incarcerati per sei mesi dagli inglesi nel ’45.

Furore. Tratto dal capolavoro di John Steinbeck, con drammaturgia di Gianluca Medas, il 22 novembre alle 20:30 le luci si accenderanno sullo spettacolo “Furore”. Sotto la regia di Andrea Zucca e con la chitarra di Roberto Deidda, la voce narrante, intervallato dalle canzoni di Woody Guthrie, interpretate da Roberto Deidda e insonorizzato da Francesco Medas, racconterà il dramma della famiglia di Tom Joad, costretta ad abbandonare l’Oklahoma a causa di continue tempeste di sabbia. Lo strazio del lungo viaggio verso la California sarà raccontato con qualche balla di fieno sul palco.

De André. Il 23 novembre alle 20:30 sarà la volta del tributo a Fabrizio De Andrè dal titolo “Zirichiltaggia”, spettacolo che nel 2012 vinse il premio “Risonando De André” di Soriano nel Cimino. Sul palco Francesco Manca (voce), Gianluca Pitzalis (chitarra), Simone Moro (piani), Luca Persico (violino), Andrea Persico (flauto), Mariano Manis (basso), Andrea Tuveri (batteria).

Mazzamurru. Il 24 novembre alle 20:30 si terrà invece lo spettacolo “Mazzamurru” con la chitarra di Roberto Deidda e la voce di Antonio Zeta: una passeggiata nelle strade di Castello tra racconti e canzoni, per riscoprire la cultura sopita di una Cagliari di altri tempi.

Volevo solo guardare il mare. Due appuntamenti con “Volevo solo guardare il mare” di Annalisa Zedde e Mauro Sollai (30 novembre e 13 dicembre, ore 20:30). Dopo il successo di “Finché lei non ci separi”, la squadra composta da Annalisa Zedde, Mauro Sollai, Andrea Zucca (regia) e Andrea Andrillo (colonna sonora) portano in scena una divertente commedia in cui due fratelli dovranno fare i conti con un passato bizzarro.

Cant’è mara la fammi. Con adattamento di Mario Lubino, regia di Alfredo Ruscitto, gli attori Mario Lubino, Alfredo Ruscitto, Alessandra Spiga, Paolo Colorito, Michelangelo Ghisu e Pasquale Possighe, con la scenografia di Vincenzo Ganadu e luci e fonica di Marcello Cubeddu, il 5 dicembre alle 20:30 sul palco del TTM ci sarà “Cant’è mara la fammi”. Un lavoro con il quale il teatro di Sassari affronta un tema classico della comicità del teatro: la fame.

Concerto Natale. Il 15 dicembre alle 20:30 il Black Suol Gospel Choir si esibirà nel concerto di Natale. Un viaggio attraverso le sonorità del gospel, musica dalle radici antiche che si è evoluta nei secoli, trasformandosi da canto di sofferenza degli schiavi in messaggio di speranza, gioia e amore.

A proposito di lei. La rassegna teatrale si conclude il 27 dicembre, ore 20:30, con “A proposito di lei”, scritto, diretto e interpretato da Annalisa Zedde. Si tratta di uno spettacolo dedicato alle donne e che intende stimolare l’autoironia femminile creando un ponte con il mondo degli uomini. Per farlo, ci si servirà di vari personaggi: la donna innamorata, quella che ha paura di vivere, quella alla ricerca di tisane dimagranti e infine Iole nella sua età adulta.

Tags: Monserratospettacoloteatro
Redazione

Redazione

Leggi anche

Spettacolo

Ballando, D’Urso ‘festeggia’ con Fognini: “Siamo i primi degli ultimi”

di Redazione
21 Dicembre 2025
Spettacolo

Colombari e un nuovo tatuaggio per Ballando: “Rimarrà per sempre”

di Redazione
21 Dicembre 2025
Veduta notturna di Olbia a Capodanno. © S&H Magazine
Gallura

Capodanno a Olbia: ordinanze e regole per una notte di festa in sicurezza

di Redazione
21 Dicembre 2025
Andrea Granitzio, Antonio Marras, Flavio Manzoni, Pierandrea Angius
Cagliari

Butterfly Lovers: al Teatro Lirico di Cagliari l’opera che unisce Italia e Cina in un dialogo tra culture e melodramma

di Marco Cau
20 Dicembre 2025
Emanuela Pala. Foto Jeremy Chevalley
Cultura

Emanuela Pala a Sassari racconta la Global Sumud Flotilla e il genocidio di Gaza

di Marco Cau
20 Dicembre 2025
Spettacolo

Verissimo, Claudio Amenola ricorda Antonello Fassari: “Non ce la faccio a non piangere”

di Redazione
20 Dicembre 2025
Spettacolo

Verissimo, Barbara Tabita: “Dopo la nascita di mia figlia ho attraversato l’inferno”

di Redazione
20 Dicembre 2025
Sassari

Aperitivo di Natale a Sassari: il centro diventa pedonale per brindare in sicurezza alla Vigilia

di Marco Cau
20 Dicembre 2025
Prossimo articolo

Scuola Civica di Musica di Cagliari: selezione per un docente di strumenti a percussione

Giornata dello Sport: a Porto Torres le associazioni scendono in piazza

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Emanuela Pala. Foto Jeremy Chevalley

Emanuela Pala a Sassari racconta la Global Sumud Flotilla e il genocidio di Gaza

20 Dicembre 2025
Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri

I Ricchi e Poveri tornano a Porto Cervo per il grande concerto del Natale 2025 in Costa Smeralda

20 Dicembre 2025
Simone Soro

A Berchidda il viaggio sonoro di Simone Soro con “Ispiràle”

19 Dicembre 2025
Tumbarinos de Gavoi ©Ziga Koritnik e Arrogalla ©Chiara Pasqualini

Tumbarinos in Dub: al Teatro Massimo di Cagliari l’incontro tra tradizione sarda ed elettronica contemporanea

19 Dicembre 2025
La notte delle tradizioni ad Ovodda

Ovodda celebra l’inverno con “La Notte delle Tradizioni”

19 Dicembre 2025
Gemelli Diversi

I Gemelli Diversi in concerto a Golfo Aranci il 27 dicembre

19 Dicembre 2025
oltreMAR - Tour Esperienziali. Foto Ettore Cavalli

oltreMAR: esperienze tra natura, arte e tradizioni nel nord-ovest della Sardegna

18 Dicembre 2025
Capodanno a Castelsardo. Foto Maurizio Mandarino

Castelsardo, musica e cultura in attesa del Capodanno con Anna Pepe e J-Ax

18 Dicembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎆 La Sardegna accende il Capodanno 2026 con 15 città in festa il 31 dicembre: da Gabry Ponte a Max Pezzali, Mengoni a Emis Killa, un’isola che vibra di musica sotto le stelle. 🎶  🎉✨ Sfogliate il carosello in ordine alfabetico per scoprire tutti gli artisti, location e sorprese della notte più epica dell’anno. Da Alghero a Tortolì, il countdown è pronto a esplodere!  Quale città sceglierete per il vostro Capodanno 2026?
  • 🎨 A Oliena nasce il Museo Diffuso Liliana Cano, un percorso che intreccia arte, memoria e comunità. Un progetto che trasforma il paese in un museo a cielo aperto, dove i murales, le sculture e i cicli pittorici dell’artista dialogano con le strade, le chiese e le piazze. 🏛️✨  Promosso dal Comune di Oliena, in collaborazione con l’Archivio Liliana Cano, il Presidio Turistico Oliena Galaveras e la Parrocchia di Oliena, il Museo Diffuso propone otto tappe e oltre cinquanta opere che raccontano quarant’anni di ricerca artistica e di dialogo con il territorio.  📍 Dal “Monumento alla donna” del 1985, una delle prime sculture pubbliche in Sardegna dedicate alla figura femminile, fino ai murales religiosi e civili che costellano il centro storico, ogni tappa rivela un frammento del rapporto profondo tra Liliana Cano e la comunità che l’ha accolta.  👣 Un itinerario da percorrere lentamente, tra arte, tecnologia e memoria collettiva.  Scopri tutti i dettagli e la storia completa del Museo Diffuso Liliana Cano su 👉 SHmag.it
  • 🎤 Dalle luci di X Factor 2025 alle piazze della Sardegna.  🎶 EroCaddeo, al secolo Damiano Caddeo, torna nell’isola con tre concerti dal vivo durante le festività natalizie: il 23 dicembre all’Opera Music Forum di Cagliari, il 26 a Golfo Aranci e il 27 a Carbonia.  Il cantautore di Sinnai, tra le nuove voci del pop italiano, ha conquistato il pubblico con il suo linguaggio diretto e l’inedito “Punto”, già oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e stabile nella Top 50 Italia. 🎧  Oggi vive a Torino, ma mantiene un legame profondo con la Sardegna, dove tutto ha avuto inizio. I suoi testi parlano di vita, introspezione e rinascita, raccontando in musica il percorso di chi non smette di cercare sé stesso.  Un ritorno “a casa” che sa di nuove partenze e di pubblico ritrovato.
👉 L’articolo completo è su SHmag.it
  • 🎤 Castelsardo si prepara a dare il benvenuto al 2026 con due protagonisti della musica italiana che rappresentano generazioni e stili diversi. Dopo l’annuncio di J-Ax, sul palco del Castello dei Doria salirà anche Anna, la giovane rapper spezzina che in pochi anni ha conquistato i vertici delle classifiche di streaming 🎶  A soli 22 anni, Anna ha già collezionato numeri da record: oltre 4 milioni di copie certificate, 43 dischi di platino, 9 d’oro e oltre 3 milioni di follower su TikTok. Il suo “Vera Baddie Tour 2025” ha toccato i principali palasport italiani, tutti sold out 🏟️  Un doppio evento pensato per unire pubblici diversi, dai giovanissimi agli adulti, in una notte che si preannuncia come una grande festa tra passato e presente 🔥  L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castelsardo con la Pro Loco e Event Sardinia, conferma l’attenzione alle nuove tendenze musicali e al coinvolgimento del pubblico di ogni età ✨  🔗 Continua a leggere l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutti i dettagli dell’evento!  📸 Francesco Prandoni
  • ✨ La cattedrale di “Notre Dame de Paris” si prepara a illuminare anche il cielo della Sardegna. 
La celebre opera popolare moderna con musiche di Riccardo Cocciante, tratta dal romanzo di Victor Hugo, torna in Italia dal 26 febbraio 2026 con una nuova grande tournée che attraverserà il Paese fino al 6 gennaio 2027. 🇮🇹  🎭 Dopo oltre vent’anni di repliche e milioni di spettatori, lo spettacolo si conferma un classico contemporaneo capace di raccontare emarginazione, paura del diverso, desiderio d’amore e ricerca di giustizia attraverso musica, danza e teatro. 
Una combinazione di linguaggi che ha trasformato “Notre Dame de Paris” in un punto di riferimento della scena live internazionale. 🌍  🌊 Tra le tappe annunciate spicca una data che interessa da vicino il pubblico sardo: dal 6 all’8 agosto 2026 lo show arriverà all’Olbia Arena, portando sull’isola uno degli eventi più attesi della prossima stagione estiva. 
Dietro le quinte, la produzione firmata Clemente Zard e Vivo Concerti conferma l’ambizione di una tournée che ripercorre la storia di un titolo diventato simbolo del teatro musicale.  👉 L’approfondimento completo, con tutte le città della tournée e i dettagli sulla tappa di Olbia, continua su SHmag.it  📸 Attilio Cusani
  • 🌅🎤 Dopo il successo del tour europeo e l’annuncio della quarta edizione di “Tutti Per Uno”, Il Volo svela le nuove tappe del World Tour 2026-2027, prodotto da Friends & Partners. Tra le date attese c’è anche quella del 9 agosto 2026 ad Alghero, quando il trio si esibirà all’Alguer Summer Festival.  🎫 Le prevendite per il fanclub sono già aperte, mentre da domani i biglietti saranno disponibili su Ticketone.  🌎 Il nuovo anno porterà Il Volo oltreoceano: prima in America Latina, poi negli Stati Uniti, per un calendario di live che anticiperà i concerti estivi e la nuova edizione di “Tutti Per Uno”, in programma a settembre a Mantova.  Un viaggio musicale che abbraccia continenti, pubblico e tradizione, confermando l’energia di un trio ormai simbolo della musica italiana nel mondo. 🇮🇹💫  👉 Leggi l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutte le date e i dettagli del tour!
  • 🎶✨ Cagliari saluta il 2025 con tre giorni di musica, spettacoli e festa diffusa!  Dal 30 dicembre al 1° gennaio, il centro storico si trasforma in un grande palco a cielo aperto: un Capodanno che unisce piazza Yenne, piazza San Giacomo e il Bastione di Santa Croce in un unico ritmo condiviso.  Protagoniste assolute della notte di San Silvestro saranno Giusy Ferreri, MYSS Keta e Mimì Caruso, tre artiste che porteranno sul palco energia, ironia e stili diversi, accompagnate da Luvi!, Lucido Sottile e un dj set fino a tarda notte.  🎤 In piazza San Giacomo spazio al rap di Sgribaz e ai giovani talenti locali, mentre al Bastione di Santa Croce si ballerà con i set di DJ JFK e DJ Aste.  E per chi vuole iniziare l’anno con le note giuste, il 1° gennaio porta con sé un pomeriggio tra musica live e sonorità jazz, blues e funk.  Un Capodanno diffuso tra generi e piazze che invita a vivere Cagliari in ogni suo angolo 💫  🔗 Leggi il programma completo e scopri tutti gli eventi di Capodanno in Sardegna su SHmag.it
  • 🎅✨ Dietro la figura di Babbo Natale si nasconde un santo dalla storia antichissima: San Nicola, patrono di Sassari, celebrato ogni 6 dicembre. Nato intorno al 270 d.C. e vescovo di Myra, nell’attuale Turchia, San Nicola è venerato sia dalla Chiesa cattolica che da quella ortodossa ed è il patrono dei bambini, dei marinai e dei commercianti. 🌊🎁  🧦💛 La sua fama di generosità nasce da leggende tramandate nei secoli: come quella delle tre borse d’oro donate in segreto a tre fanciulle povere per salvarle dalla schiavitù. Da qui prende origine l’usanza di appendere le calze al camino, aspettando un dono.  💒 A Sassari, la tradizione rivive nella “dote di San Nicola”: tre ragazze prossime al matrimonio ricevono ogni anno un aiuto economico simbolo di speranza e solidarietà.  Una storia di fede, altruismo e magia che, nei secoli, si è trasformata nella leggenda più amata del mondo.  🔎 Leggi l’articolo completo su SHmag.it e lasciati sorprendere dalle origini di Babbo Natale! 
👉 bit.ly/SanNicolass
  • 🎤 Oristano si prepara a salutare il 2025 con un evento che accenderà la notte di San Silvestro: Fedez sarà protagonista del grande concerto di Capodanno in Piazza Roma! 🕛  Un live gratuito organizzato dal Comune, pensato per far vivere alla città e ai visitatori una serata di musica e festa fino al countdown di mezzanotte. 🎶  🥂 Dalle hit che hanno segnato la carriera del rapper milanese ai momenti più attesi del brindisi collettivo, Oristano si conferma tra le mete più vivaci del Capodanno in Sardegna.  Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🎆🎤 Cambio di programma per il Capodanno 2026 a Tortolì! A causa di impegni personali, Sarah Toscano non sarà sul palco di Piazza Rinascita. Ma niente paura: al suo posto arrivano Benji & Fede, pronti a trasformare la notte del 31 dicembre in una grande festa pop.  🎶 Dopo il successo dei concerti estivi e milioni di streaming, il duo più amato d’Italia arriva in Sardegna per salutare il nuovo anno insieme al pubblico ogliastrino.  Tutti i dettagli su SHmag.it 💻
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13