Per il secondo anno consecutivo l’Arbatax Park Resort, la struttura ricettiva sarda di proprietà del Gruppo Mazzella, porta a casa l’ambito e prestigioso riconoscimento internazionale che i World Travel Awards – gli Oscar del turismo – assegnano alla migliore realtà Eco Sostenibile del settore turistico mondiale: la struttura italiana si posiziona infatti come 1° classificato nella categoria World’s Leading Eco Resort 2020.

L’annuncio è stato dato durante la celebrazione virtuale del Grand Final Winners Day e la recente proclamazione dell’Arbatax Park quale miglior Eco Resort del Mondo riporta la magica Terra di Sardegna, simbolo della forza antica ed emblema della bellezza e della lunga vita, alla ribalta internazionale e le consente di essere identificata come Regina dell’accoglienza eco sostenibile a livello mondiale. “Per noi è veramente un grande onore riportare a casa il premio più ambito al Mondo in ambito turistico” commentano Giorgio, Angela e Attilio Mazzella sottolineando che “si tratta di un importante risultato frutto della nostra visione e dell’impegno e dedizione con la quale il nostro Staff ci supporta quotidianamente. Quest’anno, inoltre, ha un valore molto maggiore in quanto giunge durante il difficile momento che il nostro settore sta attraversando”. “Ringraziamo di cuore -aggiungono- tutti coloro i quali hanno scelto di sostenerci in questa ambiziosa sfida e facciamo i più sinceri complimenti anche alle altre Imprese turistiche sarde che hanno primeggiato nelle loro categorie di riferimento”. “Un complimento particolare al Timi Ama di Villasimius -Struttura di proprietà del Gruppo Mazzella, gestita dalla Catena alberghiera francese Accor, sotto il Brand Pullman – che con la sua vittoria contribuisce al prestigio e al decoro del nostro Gruppo” precisa Attilio, Chief Developement Officier del Gruppo Mazzella.

L’Arbatax Park Resort nasce nel 2010 dalla visione degli imprenditori Giorgio Mazzella e Angela Scanu, che dopo anni di attività come sviluppatori nel campo turistico in Sardegna, decidono di intraprendere insieme una nuova sfida, aprendo la loro ‘casa’ al mondo, con il desiderio di condividere la loro passione per la natura, per i bambini, per le tradizioni ed il loro amore incondizionato per la Terra che li ospita.

L’Arbatax Park sorge in una penisola di oltre 60 ettari di natura incontaminata, un luogo magico che accoglie l’unico Resort al mondo con un moderno concetto di benessere globale, inserito all’interno di un Parco Naturalistico. Fra oltre 500.000 piante, più di 500 animali e 5.000 metri di passeggiate, ogni giorno, 500 persone si prendono cura degli Ospiti e del Parco.