Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 23 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Il Road Trip Virtuale di Visit The USA sui social fa tappa in New England

di Redazione
1 Maggio 2020
in Viaggi, Web & Social
🕓 9 MINUTI DI LETTURA
44 3
North Conway, New Hampshire

North Conway, New Hampshire

18
CONDIVISIONI
204
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Road Trip Virtuale di sei settimanelanciato da Visit The USA per scoprire gli Stati Uniti come mai fatto prima sui suoi canali social porta i followers lungo cinque itinerari regionali tra i 50 Stati, 5 territori e il Distretto di Columbia.

Dal 30 aprile, il viaggio on-the road approda sulla East Coast: collegandosi ai profili Instagram e Facebook di Visit The USA, è possibile partecipare ogni giorno a quiz, sondaggi e attività interattive. I followers possono decidere i luoghi da visitare, testare la propria conoscenza della regione del Northeast, che ospita alcune delle città più vibranti e monumenti iconici degli Stati Uniti, e condividere i propri racconti di viaggio più belli usando l’hashtag #UNITEDstories, che avranno la possibilità di essere ripostati. Durante il road trip, i followers incontreranno virtualmente personaggi locali che daranno consigli di viaggio da veri insider. Grazie alle tante attività virtuali disponibili, è possibile vivere l’esperienza del viaggio anche da casa e scoprire destinazioni straordinarie a poca distanza dalle grandi metropoli di New York City e Philadelphia.

LEGGI ANCHE

Caso Epstein, dalla Camera Usa il via libera alla divulgazione di tutti i documenti

Trump, risposte di fuoco alle giornaliste su Epstein tra “zitta maialina” e “sei pessima”

Bin Salman alla Casa Bianca, la domanda su Khashoggi irrita Trump: “Non mettetelo in imbarazzo”

I Donuts, le famose ciambelle americane

Connecticut: spiagge, foreste e atmosfera rilassata

Il Connecticut è il terzo stato più piccolo degli Stati Uniti e rappresenta una perfetta deviazione dalla frenesia di New York City, grazie al suo fascino tranquillo e alle foreste che mostrano tutto il loro fascino in autunno. Con 155 km di costa sulla punta del Long Island Sound ospita bellissime spiagge poco affollate o piccole baie ai confini delle città più grandi, come Cove Island Park e Cummings Park a Stamford. La cittadina di New Haven è celebre per la sua leggendaria White Clam Pizza e per essere la patria della prestigiosa Università di Yale, set di diversi film e serie tv: il campus universitario e l’atmosfera delle tranquille cittadine dello Stato sono protagonisti dell’amatissima serie televisiva “Una Mamma per Amica”, ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow, basata sulla città di Washington, CT. Quale momento migliore per rivedere tutti i 157 episodi in streaming su Netflix?

Rhode Island

Rhode Island: una incredibile diversità racchiusa nel più piccolo stato americano

Il Rhode Island è lo stato più piccolo degli Stati Uniti, ma i suoi 1.954 km quadrati racchiudono una incredibile diversità che unisce belle città e splendidi tratti di costa, con spiagge ideali per l’estate. Le spiagge di Narragansett Bay sono un must per il surf, mentre Newport è conosciuta come la capitale mondiale della vela e per le sue dimore storiche. Per avere una piccola preview anche da casa, fino a fine maggio è possibile visitare virtualmente The Elms mansion, la residenza estiva di Mr. e Mrs. Edward Julius Berwind. Prendendo un traghetto da Newport si arriva a Block Island, una delle gemme nascoste di Rhode Island inserita nella lista dei “12 Last Great Places in the Western Hemisphere” della Nature Conservancy. Providence, la capitale del Rhode Island, spesso rimane nell’ombra della sua vicina Boston, ma ha una scena culinaria fiorente – è difficile resistere ai PVDonuts! Le oltre 1.200 fattorie la rendono uno dei principali protagonisti del movimento “farm-to-table” del Paese, con una ottima scena veg, che pochi mesi fa ha dato il benvenuto a Plant City, una food hall 100% vegan. Per saperne di più sulla cucina locale, lo storico quartiere di Federal Hill è il place to be per tour culinari e lezioni di cucina circondati dall’influenza culturale italiana ancora molto forte. Oltre al buon cibo, Providence è una città molto creativa, sede della RISD – Rhode Island School of Design e della Brown University, rinomata per l’istruzione artistica. Per passeggiare virtualmente tra le sue vie, The Avenue Concept mette a disposizione due tour online dedicati alle opere di street art nelle zone di Downtown Providence e South Side + West End. Dopo aver dato un’occhiata in giro, c’è molto altro da scoprire nello Stato, come Bristol, che ospita la Celebrazione Annuale del 4 luglio e la regione centrale di Warwick.

North Conway, New Hampshire

New Hampshire: sognando spazi aperti e paesaggi incontaminati

In un road trip attraverso il New England non può mancare una tappa nel New Hampshire, con le sue città ricche di cultura e parchi, foreste e laghi incorniciati da paesaggi incontaminati. In un momento in cui ci viene chiesto di rimanere a casa, non c’è niente di meglio che viaggiare con la fantasia nei grandi spazi aperti dello Stato e approfittare per raccogliere le idee sul prossimo viaggio. Uno strumento di pianificazione perfetto è la GoUSA TV app, dove il New Hampshire è incluso in diverse serie per tutti I tipi di viaggiatori:“Ask a Local” è perfetta per raccogliere consigli da insider su cosa fare e dove mangiare, da persone autentiche che vivono nello Stato, mentre la raccolta autorizzata di video di “Atlas Obscura” porta gli spettatori alla scoperta dei posti più curiosi e insoliti del New Hampshire. “USA Through the Great Outdoors” offre uno sguardo nel paesaggio selvaggio dello Stato insieme alla scalatrice Alice Chiang, ma c’è molto altro da esplorare per gli outdoors lover, dalla regione dei laghi alle isole Shoals al largo di Portsmouth fino all’imperdibile “The Kanc”, come viene chiamata la strada panoramica Kancamagus Scenic Byway, che si snoda per 45 km lungo la White Mountain National Forest e permette di raggiungere facilmente i principali sentieri escursionistici dello Stato. Il New Hampshire è pieno di sorprese ed esperienze non convenzionali, come l’American Classic Arcade Museum in Laconia, dove è possibile giocare a centinaia di giochi con macchine arcade a gettoni, o i castelli di ghiaccio realizzati congelando oltre 10.000 ghiaccioli al giorno a Lincoln, un divertente tour per le famiglie durante la stagione invernale. Per un’autentica esperienza del New England, da non perdere anche la città di Conway, con i suoi eleganti bed and breakfast, stazioni sciistiche e aree incontaminate. Una volta qui, i viaggiatori possono godere la splendida vista dal portico posteriore dell’Omni Mount Washington Resort, il sito della Conferenza economica di Bretton Woods dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Chase Dong Great Outdoors, Smuggler’s Notch State Park, Vermont

Vermont: alla scoperta della campagna americana e delle farm

Il periodo più spettacolare per un viaggio on the road in New England è durante l’esplosione dei colori autunnali e non può mancare una tappa in Vermont: un perfetto esempio di campagna americana tranquilla e silenziosa, grazie al primato di secondo stato meno popoloso degli Stati Uniti dopo il Wyoming. In attesa di ammirare dal vivo i boschi suggestivi e i luoghi più selvaggi, come le Green Mountains che percorrono lo stato da nord a sud, è possibile esplorare la miriade di attività che il Vermont ha da offrire anche da casa. In cima alla lista ci sono i tour virtuali delle farm, in cui scoprire come avviene la produzione dello sciroppo d’acero, uno dei prodotti tipici di quest’area. Per un assaggio del Vermont, ci sono un sacco di semplici ricette dolci e salate da provare a casa, dai Vermont Maple Muffins ai Roasted Brussels Sprouts & Carrots. Per chi non ama dilettarsi in cucina, la Maple Lemonade è un’ottima opzione per la primavera. Fun fact: la vera famiglia von Trapp di “Tutti insieme appassionatamente” vive in Vermont dove gestisce un caseificio: sul loro sito web è possibile incontrare virtualmente i membri della famiglia e curiosare tra diverse ricette a base di formaggio. Oltre alle farm, il Vermont è una destinazione per gli amanti delle attività outdoor: lo storico villaggio alpino di Stowe è sia una destinazione chic che la “ski capital of the east” in inverno da godere soggiornando al famoso Mountain Road Resort. Per chi ama le vibrazioni cittadine, Burlington offre diverse attrazioni, come il Church Street Marketplace, il centro commerciale pedonale famoso che ospita artisti di strada e festival; in attesa di godersi una passeggiata di persona, è possibile dare un’occhiata a quest’area in livestream da casa. Parlando di attrazioni per famiglie, Waterbury ospita la mitica Ben & Jerry’s Ice Cream Factory, letteralmente il posto più goloso del Vermont, dove nascono gli eclettici gusti di gelato.

  • Portland Head Light, Maine
  • Portland Lobster
  • Main Street, Portland

Maine: una meta emergente all’insegna della cucina di pesce e della natura selvaggia

Che si tratti di un viaggio reale o virtuale, l’under-tourism è un trend di viaggio che ispirerà sempre più la scelta delle prossime destinazioni da inserire nella propria bucket-list. Lo stato del Maine, con i suoi meravigliosi paesaggi che si estendono fino al Canada, incarna perfettamente questa filosofia. Un esempio è la città di Portland che occupa un posto tra le mete USA emergenti per la sua storia e la cucina tipica della costa, di cui sono protagonisti frutti di mare e lobster roll. Gli amanti della cucina di pesce possono trovare anche ottimi dolci come la Whoopie Pie, un classico della pasticceria composta da due dischi di torta al cacao con un generoso ripieno di vaniglia L’esperienza dal vivo è impagabile, ma ci sono tantissimi modi per farsi ispirare dal “Pine Tree State” anche a distanza: al Maine Maritime Museum è possibile visitare virtualmente la mostra “Maine and the Sea” e immergersi nell’atmosfera della costa; per un po’ di avventura, si può esplorare l’Acadia National Park da casa, mentre gli amanti della birra possono collegarsi al Maine Brew Bus, che organizza ogni giorno live tour virtuali delle birrerie sul proprio account Instagram alle 21, 22 e 23 (ora italiana).

Tags: AmericaConnecticutMaineNew EnglandNew HampshireRhode IslandUSAVermontviaggi
Redazione

Redazione

Leggi anche

Depositphotos
Web & Social

Attenzione alle false comunicazioni del Registro Imprese: segnalate nuove truffe in tutta Italia

di Viola Carta
16 Novembre 2025
Miami Beach. Foto Depositphotos
Viaggi

Viaggiare a Miami: tra oceano, design e nuove energie urbane

di Redazione
1 Novembre 2025
Web & Social

Stretta sul porno online, scatta obbligo verifica maggiore età per accedere a 48 siti web

di Redazione
31 Ottobre 2025
Depositphotos
Viaggi

Come muoversi a Palermo: guida pratica ai quartieri e alla vita notturna

di Redazione
28 Ottobre 2025
Web & Social

Musk lancia Grokipedia, l’alternativa a Wikipedia con contenuti generati dall’Ai

di Redazione
28 Ottobre 2025
Web & Social

Maxi down globale, anche Amazon coinvolta: problemi di accesso e servizi AWS in crisi

di Redazione
20 Ottobre 2025
Viaggi

Turismo: ecco trend per viaggi 2026

di Redazione
15 Ottobre 2025
Web & Social

Instagram per adolescenti, si cambia: cosa succede con le nuove regole

di Redazione
14 Ottobre 2025
Prossimo articolo

Valeria Farinacci si esibirà oggi al festival online “La panchina dei versi - insieme contro il Coronavirus”

Sassari, il laboratorio Covid-19 di Microbiologia e Virologia verso la “Fase 2”

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13