Un evento unico nel suo genere sta per catturare l’attenzione e l’entusiasmo del pubblico in occasione di Sassari Estate 2023. Martedì 29 agosto, alle ore 21, Piazza Santa Caterina a Sassari si trasformerà in un palcoscenico di colori, musica e allegria per ospitare lo spettacolo di Burlesque “Donna”. Organizzato dall’associazione culturale “La Favola del burlesque” e giunto al suo secondo anno, lo spettacolo promette di incantare e ispirare con la sua miscela unica di performance accattivanti e messaggi importanti.
Le protagoniste indiscusse di questa serata straordinaria saranno le allieve del corso di Burlesque tenuto con passione ed esperienza da Natasha Manca presso la palestra MyGymnica di Sassari. Le artiste si esibiranno in una sequenza di numeri travolgenti, unendo musica, recitazione e danza per creare uno spettacolo coinvolgente che non lascerà spazio alla noia.
Il tema centrale dello spettacolo “Donna” va ben oltre l’intrattenimento, affrontando questioni profonde e significative. Attraverso la loro performance, le artiste esprimeranno il concetto di rispetto delle donne, un tema attuale e universale che merita di essere affrontato in modo creativo e coinvolgente. Sarà un omaggio all’empowerment femminile e alla forza delle donne di tutti i giorni.
La presentazione della serata sarà guidata da Natasha Manca, affiancata da Manuela Muzzu. Sul palco numerosi ospiti: il TNT The New Trio; il coro Joyful Soul, diretto dal maestro Daniele Manca; la poetessa Alisa Milani; la performer Gianna Dettori; l’atelier di Giusy Mura, che presenterà gli abiti della sua collezione in una sfilata unica all’interno dello spettacolo; Sarah Pole Dance ASD.
L’ampia varietà di talenti presenti garantirà uno spettacolo ricco di sfaccettature e sorprese, unendo differenti forme d’arte per un’esperienza unica ed emozionante.
Per coloro che desiderano partecipare alla serata, i biglietti sono disponibili in prevendita o possono essere acquistati direttamente al botteghino il giorno dell’evento. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 339.7546323, 340.4197297 e 347.6841421.