Gavino Sanna racconta la vera storia dei martiri turritani nel libro “Gavino Sono”

Un volume che intreccia la storia personale del grande pubblicitario con le vicende di Gavino, Proto e Gianuario, santi protettori della città Porto Torres. Presentazione con musica e aperitivo il 19 luglio al Museo Antiquarium Turritano

La sala conferenze dell'Antiquarium Turritano e il libro di Gavino Sanna

Il racconto di uno dei più famosi pubblicitari italiani. La storia di Gavino Sanna bambino, a Porto Torres, con fare semi-serio, intrecciata con le vicende di Gavino, Proto e Gianuario, santi protettori della città.

Il Museo Antiquarium Turritano di Porto Torres, venerdì 19 luglio 2024 alle 18:30, organizza la presentazione del volume: “Gavino Sono. La vera storia dei martiri turritani raccontata da Gavino Sanna”.

L’obiettivo dell’autore è quello di narrare importanti vicende storiche della sua città natale, omaggiandola di immagini e ricordi che fanno parte del trascorso di entrambi. La serata sarà allietata dalla musica di Soleandro e da un aperitivo offerto dalla cantina Mesa.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotare seguendo le istruzioni indicate al link https://rb.gy/ldw1sn.

Sarà presente l’autore del libro, Gavino Sanna. A moderare i lavori il Direttore del Museo, Stefano Giuliani, ingresso gratuito per l’evento.

Per ulteriori informazioni: musei.sardegna.beniculturali.it.

Exit mobile version