Un happening informale con reading e performance estemporanee: stasera a Cagliari “Scrittori ambulanti”

Al Parco Ex Vetreria di Pirri 52 scrittori in bancarella dalle 17:00 del pomeriggio alle 21:00

Il parco de La Vetreria di Pirri, Cagliari

Il parco ex Vetreria di Pirri

Cagliari. “Un evento promosso dalla Municipalità inserito nella ricca programmazione culturale di questi mesi che coinvolgono la comunità su tante tematiche. La nostra sfida è che questo evento possa diventare un appuntamento fisso per promuovere il territorio di Pirri come capitale del libro in Sardegna”.

Con i piedi ben piantati nella storia e lo sguardo rivolto al futuro, così Maria Laura Manca, presidente della Municipalità di Pirri, parlando di “Scrittori ambulanti” in programma oggi, domenica 14 maggio 2023, dalle 17:00 alle 21:00 della sera al Parco Ex Vetreria.

Presentato nei giorni scorsi durante il Consiglio della Municipalità a cui sono intervenuti anche Rossana Copez, Cristina Muntoni, Giuseppe Corongiu, e Sebastian Ruggiero, “Scrittori ambulanti” vuole essere un happening informale con reading e performance estemporanee. Un’occasione per dialogare con 52 autori noti nel panorama internazionale e scrittori emergenti, incontrarli, sentire le loro storie e magari farsi autografare i loro romanzi.

Exit mobile version