Jacopo Cullin: nuove date per il tour primaverile di “È inutile a dire!”

L'attore e regista cagliaritano torna in scena a Nuoro, Sassari e Cagliari con il suo spettacolo di successo, in attesa della terza stagione de “Le Indagini di Lolita Lobosco”

Jacopo Cullin e Gabriele Cossu. ? Gianfranco Mura e Giulia Camba

Jacopo Cullin e Gabriele Cossu. ? Gianfranco Mura e Giulia Camba

In attesa di ritornare sul grande schermo nei panni dell’agente Lello Esposito per la terza stagione della fortunata serie “Le Indagini di Lolita Lobosco” – in onda dal 4 marzo su Rai 1, con la regia di Renato De Maria -, l’attore e regista Jacopo Cullin annuncia le nuove date del tour primaverile di “È inutile a dire!”, lo spettacolo capace di registrare il sold out nei principali teatri della Sardegna e in due tra i palcoscenici più rilevanti per la comicità nazionale (l’Ambra Jovinelli di Roma e il Teatro Manzoni di Milano).

Queste le date:

“Dopo tanti mesi di pausa torniamo in teatro anche quest’anno a maggio – spiega Cullin – per molti è il mese dell’allergia, per noi è quello dell’allegria”.

L’artista cagliaritano sarà affiancato come sempre dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, con le musiche del trio guidato da Matteo Gallus al violino, con Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

“È inutile da dire!” nasce nella seconda metà del 2018 dalla penna di Cullin, con la precisa volontà di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo.

Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

Apertura prevendite da domani alle 21 dal sito ufficiale dell’artista (jacopocullin.com) e sui canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

Exit mobile version