“Cicatrici”, al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino lo spettacolo che esplora le ferite dell’anima

Stasera e domani la compagnia Teatro S'Arza porta in scena un adattamento del romanzo “La valle dell'Eden” di John Steinbeck, nell’ambito nella rassegna “Teatro d’Autunno” del Teatro Instabile

"Cicatrici" del Teatro S'Arza

"Cicatrici" del Teatro S'Arza

Domani e domenica, alle ore 18:30, va in scena al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino lo spettacolo “Cicatrici”. Scritta e diretta da Romano Foddai, la pièce vede in scena tre personaggi che l’autore identifica con i tre protagonisti del romanzo di Steinbeck “La valle dell’Eden” se pur estrapolandoli dal loro contesto e proiettandoli in uno spazio tra il reale e l’onirico.

Le loro vicissitudini mostrano lo sforzo sovraumano che l’uomo compie per sopravvivere ai propri errori è all’orrore delle conseguenze, nel tentativo di far prevalere l’amore sulle scelte e quindi aprirsi alla speranza.

Lo spettacolo della compagnia Teatro S’Arza è interpretato da Maria Paola Dessì, Francesco e Stefano Petretto, le luci e la fonica solo di Emilio Foddai.

L’appuntamento è inserito nella rassegna “Teatro d’Autunno”, organizzata dal Teatro Instabile e sostenuta dal Ministero della Cultura, dalle Regione Autonoma della Sardegna e dalla Fondazione di Sardegna.

Exit mobile version