Domani Peppe Servillo a Martis, ospite dell’Ethno’s Festival Letterario

Il cantautore, frontman degli Avion Travel e attore porterà sul palco del Centro Polivalente “V. Migaleddu" alle 21:00 una magistrale interpretazione dell’opera di Maurizio De Giovanni “Il resto della settimana”

Ethno's Festival Letterario

Ethno’s Festival Letterario, la nuova manifestazione promossa dal Comune di Martis e incentrata sulla promozione della letteratura continua a prendere forma. Dopo l’ottimo esordio con lo spettacolo “Sardi della Pianura” di Flavio Soriga e Renzo Cugis, è il momento di Peppe Servillo, che, accompagnato alla chitarra da Cristiano Califano, leggerà alcuni brani tratti dal libro di Maurizio De Giovanni “Il resto della settimana”. 

Peppe Servillo, noto al grande pubblico come cantautore e frontman degli Avion Travel – con i quali ha vinto il Festival di Sanremo nel 2000 – è anche autore di colonne sonore e di brani per altri importanti interpreti, da Fiorella Mannoia a Patty Pravo. Oltre al suo impegno nel campo musicale Servillo è anche attore cinematografico e teatrale. 

Domani, venerdì 10 Dicembre alle ore 21:00, al Centro Polivalente “V. Migaleddu” di Martis, l’artista porterà sul palco di Ethno’s festival letterario una magistrale interpretazione dell’opera di Maurizio De Giovanni, provando a prendere per mano lo spettatore accompagnandolo attraverso gli odori che salgono tra i tavolini del bar, tra le viuzze piene di vita e le passioni e paure dei suoi abitanti, in quel flusso di vita quotidiana che si nasconde dietro la sensuale passione del calcio che Napoli sola possiede.

Il fine settimana continuerà poi sabato 11 dicembre alle ore 18:45 con la presentazione del libro “Storie da bar” di Luca Urgu, che per l’occasione sarà accompagnato da Battista Giordano. 

Domenica 12, sempre alle ore 18:45, spazio ad una pubblicazione legata al territorio. Il Professor Claudio Coda presenterà infatti al pubblico la sua ultima fatica intitolata “Martis: cronache di un ventennio”, progetto patrocinato dal Comune di Martis, che racconterà le vicissitudini che hanno interessato il piccolo paese dell’Anglona durante gli anni del fascismo.

Per info e prenotazioni: ethnosfestival@gmail.com – Francesca 349/0660196 – Melissa 340/6519810. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, super Green Pass obbligatorio, salvo esenzioni di legge.

Exit mobile version