A Sorso tre giorni di musica, sport, street art e divertimento con il Sorsangeles Fest 2024

Dal 12 al 14 luglio, il Parco Vita ospita concerti, tornei, esposizioni e la suggestiva Corsa alla Stella

Il nuovo Parco urbano di via Marina a Sorso

Il nuovo Parco urbano di via Marina a Sorso

Sorso. Tutto è pronto per uno degli eventi più attesi dell’estate in città, il Sorsangeles Fest 2024, ospite dell’accogliente Parco Vita in via Marina, dove troveranno posto anche numerosi stand di drink&food e merchandising e una grande esposizione di street art.

Tre giorni, dal 12 al 14 luglio, di eventi musicali con ospiti di prestigio, tornei di calcio e di pallacanestro, camminate e yoga e un raduno di moto, per chiudere con la suggestiva giostra equestre della Corsa alla Stella e la Festa Anni ’90.

Venerdì 12 luglio, alle 19:00 l’inaugurazione di questa terza edizione che si aprirà con tornei 3vs3 di soccer e basket, camminata metabolica e sedute di yoga, in un Parco Vita animato da esposizioni di street art e, a partire dalle 20:00, dai dj set di En?gma, Gian Cousteau, Th e Blaxx/Soul. Alle 23:00 sul palco i rapper Ensi&Nerone, special guest della serata,che proporranno anche il loro album “BravaGente”.

Sabato 13 luglio, alle 09:00, motoraduno con ritrovo all’Harley bar e partenza prevista alle 11:00 in direzione Marina di Sorso per proseguire verso Castelsardo, dove ci sarà una sosta prima di ripartire in rientro verso Sorso, con tappa a Porchile e arrivo (previsto alle 18:30), al Parco Vita.

Questa seconda giornata proseguirà, a partire dalle 19:00, con esibizioni di boxe, thai, kickboxing, grappling, MMA e karate e con la musica di Tributo a Vasco, Marcia&Shuffles, e Ipnotici, per chiudere con l’attesa performance musicale di USAI

Domenica 14 luglio, alle 10:00 al Parco Vita, il via alla Corsa alla Stella su sabbia, con la sfida tra cavalieri provenienti da tutta l’isola. Alle 20:00 alla consolle Dj Steros e, a seguire, la Festa Anni ’90 con musica, ballerine e mascotte.

Exit mobile version