Venerdì 21 marzo 2025, alle 20:30, il Teatro Comunale di Ittiri ospiterà “Tu chiamale se vuoi”, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Gabriele Cossu. Un appuntamento che unisce comicità e riflessione, con uno sguardo ironico sulle emozioni umane e sulle reazioni che accompagnano gli eventi della vita quotidiana.
Attraverso monologhi che spaziano tra attualità e temi universali, Gabriele Cossu costruisce un percorso narrativo fatto di osservazioni divertenti e spunti di riflessione. Sul palco, oltre alla sua voce e ai suoi personaggi più riusciti, troveranno spazio la musica e il canto, elementi che arricchiranno la performance. A completare il cast ci saranno la cantante Pamela Lorico e il tastierista Massimiliano Mereu, che accompagneranno lo spettacolo con brani e arrangiamenti musicali. Le coreografie saranno curate da Rebecca Mascia.
I biglietti sono già disponibili in prevendita presso il Teatro Comunale. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’indirizzo email [email protected] o il numero 349.8236007.