Venerdì 11 febbraio Stefano Manca, il comico dell’esilarante duo Pino & gli Anticorpi, sarà ad Alghero per presentare il suo nuovo libro “Finché sorte non vi separi. Manuale per separandi consapevoli” recentemente pubblicato dalle edizioni La Zattera.
L’appuntamento è per le 19:00 nella Torre Sulis (Piazza Sulis).
Il libro si propone come un manualetto di istruzioni per affrontare, con serietà e ironia, un tema delicato come quello della separazione. Separarsi significa attraversare la linea tra il prima e il dopo, affrontare un percorso su una strada sconosciuta, piena di bivi e con poche indicazioni. La compagna con la quale stavi affrontando il viaggio della vita, dopo mille peripezie insieme, a un certo punto si è voltata e ti ha lasciato proseguire, mentre andava da un’altra parte. Quando te ne sei accorto era già troppo lontana. Se ti è successo o ti sta per succedere hai bisogno di una mappa per orientarti. E anche per farti due risate.
L’appuntamento è organizzato dalla Libreria Cyrano in collaborazione con il festival “Dall’altra parte del mare”, l’Associazione Itinerandia, l’Agenzia Biemme servizi letterari e la Fondazione Alghero.
Accesso all’evento solo con super green pass e mascherina FFP2, nel massimo rispetto delle direttive covid-19.
Per info e prenotazioni: 079.9738303 – [email protected].