Manuelito “Hell Raton” protagonista ai Fuori Fiera del Porto Cervo Wine & Food Festival

Il dj e produttore originario di Olbia sarà in consolle il 9 e 10 maggio nella Piazzetta di Porto Cervo per due serate gratuite tra musica, cocktail d’autore e intrattenimento nella Costa Smeralda

Manuelito “Hell Raton” protagonista ai Fuori Fiera del Porto Cervo Wine & Food Festival

Sarà Manuelito “Hell Raton” il protagonista musicale dei “Fuori Fiera” del Porto Cervo Wine & Food Festival 2025. Il dj, produttore, talent scout e direttore creativo originario di Olbia sarà in consolle venerdì 9 e sabato 10 maggio, dalle 20:30, nella Piazzetta di Porto Cervo, per due serate aperte al pubblico tra musica e cocktail d’autore.

Manuel Zappadu è una figura poliedrica, noto per il suo impegno nel panorama musicale e nel mondo del gaming. Classe 1990, è co-fondatore di Machete Empire Records, Me Next, Next Show e Machete Gaming, dove ricopre anche il ruolo di CEO. La sua carriera spazia dalla discografia al management, fino alla televisione, dove è stato una delle personalità più significative nella trasmissione X Factor. La sua versatilità lo ha portato a esplorare mondi diversi, come il paracadutismo, ma è nella musica che ha consolidato il suo successo.

Il format dei “Fuori Fiera”, introdotto con grande successo due anni fa, è una delle principali novità del Porto Cervo Wine & Food Festival, riproposto quest’anno nella sua 14esima edizione. Dopo le degustazioni al Cervo Conference Center, cuore dell’evento dedicato alle eccellenze vitivinicole e gastronomiche sarde e nazionali, l’attenzione si sposterà nel centro di Porto Cervo, dove la Piazzetta si trasformerà in un palcoscenico di eventi glamour aperti a tutti. L’ingresso gratuito e una selezione di cocktail d’autore accompagnati da dj set sono gli ingredienti che rendono unico questo appuntamento.

I “Fuori Fiera” sono un’occasione di intrattenimento che ampliano l’offerta turistica della Costa Smeralda, attirando un pubblico variegato, tra cui operatori, buyers e imprenditori. Questo format, ormai consolidato, rappresenta una strategia vincente per valorizzare Porto Cervo, offrendo ai visitatori una festa che si sposa perfettamente con l’atmosfera esclusiva del festival, facendo di ogni serata un’occasione di socializzazione e divertimento.

Il Porto Cervo Wine & Food Festival, organizzato dall’Hotel Cala di Volpe e dal Cervo Hotel, ritorna dal 8 all’11 maggio 2025, continuando a essere un evento di riferimento per il mondo del vino e della gastronomia, ma anche un palcoscenico per la cultura e l’intrattenimento.

Exit mobile version