Secondo appuntamento a San Sperate di Antas Apertas, la rassegna delle produzioni più significative e rappresentative di Antas Teatro, in scena nello spazio di via Arbarei 10. Da venerdì 5 a domenica 7 novembre, alle 21:00, è la volta di Raimonda Mercurio, unica interprete di “Àura, atti poetici in luogo pubblico”. Lo spettacolo attorno alla poesia vista come strumento per leggere il momento storico che stiamo vivendo, arriva a San Sperate dopo l’anteprima al Teatro Atlante di Palermo.
Àura è un luogo immaginario, aperto, senza mura. Un’unica finestra sospesa che separa fuori e dentro. Uno spazio essenziale dove potersi sentire a casa. È un banchetto di poesia dove tutti sono invitati ad assaggiare, a saziarsi.
Antas Apertas prosegue fino al 22 dicembre con altri sei spettacoli in cartellone. L’ingresso a tutti gli spettacoli avverrà nel rispetto della normativa per la prevenzione del Covid-19. Il biglietto è di €8 (ad eccezione di “Rendez-vous comique” con ingresso a €3). Martedì, mercoledì, venerdì e sabato ingresso a teatro alle 21:00, domenica alle 19:00.