Al Museo Casa Deriu di Bosa la mostra personale di Myrah Adams “Mare-Monti-Muri”

La mostra sarà visitabile dal 7 ottobre al 5 novembre 2023

Mostra "Mare-Monti-Muri" di Myrah Adams a Bosa

Venerdì 6 ottobre alle ore 18 ci sarà l’inaugurazione della mostra “Mare-Monti-Muri” dell’artista Myrah Adams, presso il Museo Casa Deriu di Bosa.

La mostra è dedicata ai tre aspetti della Sardegna che plasmano l’immagine dell’isola, soprattutto per lo straniero che si avvicina dall’esterno: “Mare-Monti-Muri”.

Nata in Germania, Myrah Adams è venuta in Sardegna per la prima volta nel 2006 e da allora l’ha visitata più volte all’anno per lunghi periodi. Nel 2011, insieme al compagno ha preso casa a Scano di Montiferro, dove si ritira principalmente per il suo lavoro artistico.

Con la sua arte esplora diversi stili e linguaggi. Disegni e collage fotografici dal carattere narrativo, mirano a trasmettere significati simbolici risvegliando nello spettatore associazioni e incoraggiandolo a decifrare i diversi livelli di significato.

La mostra sarà visitabile dal 7 ottobre al 5 novembre 2023, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso il primo piano del Museo Casa Deriu.

Exit mobile version