Venerdì 14 dicembre alle ore 18 presso lo Spazio Eventi  al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà la presentazione del nuovo libro di Alessio Ferrari e Nicola Manca: “Frammenti”, le nuove storie di viaggio di Mototaccuino.

Dai racconti del Sahara in sella a vecchie motociclette, fino al paesino di Accumoli, passando per Ho Ci Minh, Naracauli e di nuovo il deserto, Alessio Ferrari e Nicola Manca, portano il lettore a tuffarsi in un mondo fatto di sguardi, tramonti e tanta strada da percorrere.

I “Frammenti” sono storie di viaggio, cartoline di vita spedite mentre si attraversava l’Europa, l’Africa o il Vietnam, pellicole fotografiche conservate nell’archivio dei ricordi. Un libro denso, fatto di chilometri, avventure e disavventure.

«Un libro che racconta dei progetti di Mototaccuino e di cosa abbiamo fatto con i soldi raccolti in questi anni con le nostre iniziative. Come il precedente, ormai alla terza ristampa, anche questo – si spera fortunato – libro andrà a finanziare nuovi progetti» dichiarano gli autori del volume.