Ivan Nossa ha una storia di vita interessante, che condivide con i suoi lettori nella parte finale della sua nuova opera “La Legge di Attrazione per principianti”, in cui sono presentate le testimonianze di chi si è affidato a questo potente principio universale e ne ha tratto benefici positivi per la propria esistenza, arrivando a raggiungere i propri obiettivi. L’autore è stato un imprenditore di successo fino ai suoi quarantasette anni, nella sua mente e nel suo cuore, però, egli desiderava essere uno scrittore e un divulgatore di tematiche legate alla crescita personale e al risveglio interiore.
Quando ha conosciuto la Legge di Attrazione, ha compreso qual era davvero la sua strada e si è impegnato per raggiungere i suoi scopi. Ha, completamente stravolto la sua esistenza, ha abbandonato la sua professione ed è diventato uno scrittore, arrivando anche a collaborare con quello che poi sarà il suo mentore: il dottor Joe Vitale, tra i coach di crescita personale più affermati al mondo, autore bestseller e star del libro e del film “The Secret”.
Negli ultimi anni Ivan Nossa ha pubblicato per la casa editrice Uno Editori i manuali “Il Potere e la Magia della Gratitudine” (2016), “Il Potere e la Magia del Perdono” (2017), “Il Potere e la Magia dell’Amore” (2020), “Il Diario Magico della Gratitudine” (2021) e “Il Potere e la Magia delle Parole” (2022).
In questo nuovo manuale, pubblicato stavolta da Cuore d’Oro Libri – una realtà editoriale che vuole diffondere messaggi dedicati alla crescita umana e spirituale – si rivolge ai principianti per esporre i fondamenti della Legge di Attrazione, un principio universale che aiuta ad essere consapevoli del potere della propria mente, e ad attirare quindi nella vita ciò che si desidera, si forniscono inoltre gli strumenti necessari per iniziare a mettere in pratica le potenzialità di questa legge.
Dalla prefazione all’opera di Joe Vitale: «Questo libro è specificamente progettato per quelli di voi che desiderano intraprendere un viaggio di trasformazione. La Legge di Attrazione, pur essendo un concetto profondo, può sembrare sfuggente o persino complicato per i principianti. Questa guida semplifica magistralmente questi principi complessi rendendoli riconoscibili, comprensibili e, soprattutto, attuabili».
Questo manuale è quindi rivolto principalmente a coloro che si avvicinano per la prima volta alla Legge di Attrazione, oppure a coloro che già la conoscono ma vogliono semplificare l’argomento e coglierne l’essenza, l’opera è consigliata a chi desidera cambiare la propria esistenza e sta cercando un modo per iniziare a intraprendere questo cammino. La cosa importante è ricordarsi che tale legge non funziona magicamente: essa offre consigli e direzioni e può essere uno strumento prezioso, ma solo nelle mani di chi mette la sua forza di volontà, la sua fede e il suo impegno al servizio del suo viaggio di ricerca interiore, di consapevolezza e di trasformazione.
































