Al Walter Frau di Ossi, termina a reti bianche l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza regionale tra Ossese e Alghero. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, con una folta rappresentanza giallorossa, a dominare per tutti i novanta minuti, è l’equilibrio.
Nel primo tempo, sono più pericolosi i giallorossi di mister Giandon, che vanno vicinissimi al vantaggio al 10′ con Scognamillo che non riesce a deviare per pochi centimetri, un velenosissimo cross di Pireddu. Intorno alla mezzora, invece, tiro di capitan Mereu bloccato dal portiere ospite.
Al rientro dagli spogliatoi sono i bianconeri di mister Demartis a sfiorare il vantaggio al 34′ e al 40′, con due belle conclusioni di Pinna e Madeddu, su cui Piga compie due grandi interventi, inchiodando il punteggio finale sullo 0 a 0. Si deciderà tutto nella gara di ritorno, in programma il prossimo 23 ottobre al “Pino Cuccureddu”.
Ora testa al campionato, con la quinta giornata di andata di Eccellenza regionale, in cui i giallorossi, domenica alle 16:00, tra le mura amiche a Maria Pia, ospiteranno la Ferrini Cagliari.