L’Accademia Pugilistica Sardegna presenta il primo Memorial Gianfranco Pala, in programma sabato 8 novembre 2025 al Palasport di via Dante Alighieri a Sestu (CA). L’appuntamento si annuncia come una serata di grande boxe, con protagonisti alcuni tra i nomi più promettenti del pugilato isolano e ospiti di calibro internazionale.
A guidare il programma saranno due professionisti imbattuti della scena sarda. Stefano Lai, al suo ottavo incontro da Pro, affronterà il colombiano Fernando Mosquera, pugile dalla lunga esperienza internazionale che ha superato oltre quaranta match, incontrando avversari di primo piano come Armando Casamonica, Gianluca Ceglia e Akrem Aouina. Mosquera è noto per la capacità di portare sempre a termine i suoi combattimenti, confermandosi un avversario di resistenza e solidità.
Il secondo incontro professionistico vedrà protagonista Fabio Crobeddu, al suo quinto match da Pro, opposto al tanzaniano Tasha Mjuaji. Quest’ultimo è già noto al pubblico sardo per aver affrontato Cristian Zara e Patrick Cappai e arriva da una recente vittoria contro Gianluca Valente, segno di un momento di forma particolarmente positivo.
La manifestazione prenderà il via alle 18:00 con dieci match di Boxe Olimpica che vedranno impegnati giovani talenti del boxing regionale. I biglietti sono disponibili a 20 euro per il bordo ring e 10 euro per la tribuna. Per informazioni è possibile contattare il numero 349.3583898.
































