“The Island Padel Tour” fa tappa a Olbia

Dal 7 al 9 febbraio lo Sporting Padel Olbia ospita il prestigioso circuito di padel con il primo “Trofeo Locauto Group”: 162 atleti da tutta Italia e montepremi da oltre 15mila euro

? Adobe Stock | Oscar

? Adobe Stock | Oscar

Il circuito di padel più seguito della Sardegna, “The Island Padel Tour”, farà tappa allo Sporting Padel Olbia con il primo “Trofeo Locauto Group”. L’evento, che continua a registrare numeri in crescita, vedrà la partecipazione di 162 giocatori tra professionisti e amatori, provenienti da tutta l’Isola e da altre regioni italiane.

Organizzato dalla ASD Ball Don’t Lie in collaborazione con i principali circoli sardi, il circuito mette in palio un montepremi complessivo di oltre 15mila euro, attirando atleti di diverse categorie: Open maschile e femminile, 3-4 maschile e misto, oltre alle competizioni amatoriali. La manifestazione si conferma come un appuntamento di riferimento per la disciplina, che in Sardegna continua a guadagnare consensi e nuovi praticanti.

Le partite avranno inizio venerdì 7 febbraio alle ore 17:00 e proseguiranno per tutto il fine settimana, con le finali previste nel pomeriggio di domenica. Lo Sporting Padel Olbia ospiterà gli incontri nel proprio impianto di via Birmania 2A, offrendo agli spettatori un’occasione per assistere a un livello di gioco elevato e a un evento che unisce sport e aggregazione.

L’organizzazione ha voluto sottolineare il ruolo di Locauto Rent a Car, main sponsor della tappa, il cui contributo è stato determinante per la realizzazione dell’iniziativa. Per aggiornamenti e dettagli sul tour, è possibile consultare il sito ufficiale della ASD Ball Don’t Lie asdbdl.com e la pagina Instagram dedicata al circuito.

Exit mobile version