(Adnkronos) – “Time to revenge”. Il momento della vendetta annunciato nella chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek.
Jannik Sinner scende in campo agli US Open per gli ottavi di finale contro Alex Bublik. L’azzurro e il kazako si incontrano per la terza volta nel 2025.
Se il numero 1 del mondo ha dominato nei quarti di finale del Roland Garros, Bublik si è imposto nel secondo turno del torneo Atp di Halle.
E proprio al match andato in scena sull’erba tedesca pare far riferimento Sinner nella chiacchierata pre-match con Anna Wintour, totem della moda e Global Editorial Director di Vogue, e con il premio Oscar Rami Malek.
Sinner, come mostra il video pubblicato da SuperTennis, è rilassato e si gode il momento: “Mi sto divertendo, tutto va bene, tutto è ok”, dice l’altoatesino. Il microfono, poi, coglie l’espressione “time to revenge” in risposta ad una frase di Wintour, presenza abituale all’US Open: è il momento di vendicare Halle?
Sinner prima del match contro Bublik ha scambiato qualche chiacchiera con Anna Wintour e Rami Malek ?#USOpen pic.twitter.com/Ost0reasAL
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) September 1, 2025
