ASD Forte Village Sports Academy: al via domani la 6ª edizione dei tornei internazionali ITF PRO CIRCUIT

Venerdì 2 Marzo 2018, con le qualificazioni del primo torneo in tabellone, ritorna in Sardegna il grande tennis internazionale che vedrà impegnati i campi in terra battuta dell’ASD Forte Village Sports Academy.

La prima sessione, quella primaverile, terminerà il 29 Aprile 2018; la seconda parte della stagione si svolgerà dall’8 Settembre all’11 novembre con la parentesi, dal 7 al 14 maggio, del secondo ITF Senior Trophy Sardegna.

Il torneo è valido per la classifica mondiale a punti.

 

Nel Circuito Internazionale professionistico dei 25.000 dollari, in attesa dei cambiamenti preannunciati dall’ITF per il 2019, quello della Asd Forte Village Sports Academy è un progetto unico al mondo: 33 tornei, sia maschili che femminili, per un montepremi totale di 825.000 dollari.

Dalla loro introduzione nel 2013, l’indiscusso successo raggiunto negli anni ha determinato una crescita considerevole, numerica e qualitativa.

Giocano sui nostri campi giovani promettenti in cerca di punti fondamentali e atleti di comprovata esperienza e di prestigiosa classifica, che ci scelgono per prepararsi alla grande stagione che conta.

 

La Sardegna e lo sport si confermano ancora una volta un connubio vincente. Il clima, mite tutto l’anno, e la quiete sono i nostri punti di forza dal valore inestimabile.

Un mezzo per destagionalizzare i flussi turistici e favorire lo sviluppo socio economico del territorio.

Exit mobile version