A Sassari due giorni di sport, musica e intrattenimento con il Musa Sport Fest

Il 18 e 19 luglio al San Paolo Center, un evento per tutta la famiglia con sport, live music, giochi per bambini, food e birra artigianale, il tutto in un'atmosfera di festa e condivisione

Musa Sport Fest 2024

Un connubio di sport, musica e divertimento per animare l’estate sassarese. Si terrà il 18 e 19 luglio 2024, presso il San Paolo Center in via Enrico Besta a Sassari, il Musa Sport Fest, un evento organizzato dall’Associazione OllahRound Festival in collaborazione con la UISP di Sassari.

Un festival che celebra la vita attiva e la socialità. Il Musa Sport Fest nasce con l’obiettivo di valorizzare lo sport come strumento di benessere individuale e collettivo, promuovendo uno stile di vita sano e favorendo l’aggregazione all’interno della comunità. L’evento vuole inoltre contribuire alla riqualificazione urbana, dando nuova vita a uno spazio come il San Paolo Center.

Un villaggio sportivo per tutte le età. Il cuore del Musa Sport Fest sarà un villaggio sportivo temporaneo allestito all’interno del San Paolo Center. Qui, per due giorni, saranno allestite aree dedicate a diverse discipline sportive aperte a tutti: basket, skate, rugby, jump&zumba e baseball. Inoltre, si svolgeranno tornei di padel, basket 3vs3, calcio 5vs5 e 2vs2.

Intrattenimento per tutta la famiglia. Oltre allo sport, il Musa Sport Fest offrirà anche diverse aree di intrattenimento per bambini e adulti. I più piccoli potranno divertirsi in spazi gioco seguiti da personale qualificato UISP, mentre i grandi potranno gustare cibo selezionato e birre artigianali presso gli stand allestiti per l’occasione.

Musica live per due sere. La musica sarà protagonista di entrambe le giornate del festival. Giovedì 18 luglio sarà dedicato all’hip-hop con la partecipazione di Giocca, Rigantanti, Futta, Woo Riderz, un contest freestyle ed un’esibizione di writing. Venerdì 19 luglio saliranno sul palco Poco Belli, Rodeo Clown, Ehi! Hei! e Modern Beat Experience.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di fare del Musa Sport Fest un evento annuale ricorrente, un appuntamento fisso per la città di Sassari che sottolinei l’importanza dello sport e dell’aggregazione nella vita sociale. Un evento curato nei minimi dettagli, con un’attenzione particolare all’estetica, per creare un’atmosfera piacevole e in armonia con il contesto urbano.

Exit mobile version