Warning: Undefined property: stdClass::$user_login in /home2/gshmagkd/public_html/wp-content/plugins/jnews-push-notification/class.jnews-push-notification.php on line 55
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 6 Ottobre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

“Unica”, Ilary Blasi racconta la sua verità sul divorzio da Francesco Totti: “Tutto per un caffè”

Su Netflix il docufilm dove la conduttrice rivela le tappe della crisi e il tradimento dell'ex capitano della Roma

di Redazione
27 Novembre 2023
in Televisione
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
54 1
Ilary Blasi "Unica" su Netflix

Ilary Blasi "Unica" su Netflix

22
CONDIVISIONI
239
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La versione di Ilary Blasi sul divorzio più chiacchierato d’Italia arriva su Netflix con il docufilm “Unica”. Piange, si commuove, ma soprattutto racconta: Blasi ricostruisce, dal suo punto di vista, tutte le tappe che l’hanno portata a separarsi da Francesco Totti, compagno di vita per vent’anni, sposato in diretta su Sky nel 2005, nella Chiesa dell’Aracoeli. Tutto finito con un’esplosione di gelosia (“per un caffè”, giura lei) e il tradimento con l’attuale compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi. Tradimento negato fino all’ultimo.

Tutto inizia, racconta la conduttrice, quando, dopo una cena ai Parioli con degli amici, Totti la chiama da parte insieme alla sua storica amica, la parrucchiera Alessia Solidani. Lì, l’ex bandiera romanista squaderna messaggi privati screenshottati, in cui le due si accordano per vedere un misterioso ragazzo a Milano.“Un caffè”, solo un caffè, ribadisce Blasi nel corso di “Unica”. Niente di torbido, assicura, con quest’uomo “dalla vita particolare”. Ma per Totti è la fine di un amore: non si fida più, è geloso, non ha più fiducia nella moglie, al cui telefono aveva accesso disponendo di tutti i codici.

LEGGI ANCHE

Capezzone-Telese, lite in tv sulla Flotilla tra “buffone” e “fascista”

Ballando, Belen incanta: “Milly trovami marito”. Poi il botta e risposta con Lucarelli

Serie A, oggi Juve-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla

Durante la crisi, avvenuta anche negli anni in cui Totti ha detto addio al calcio (“un momento buio”), Totti cerca di ricucire il legame con la moglie dettando delle condizioni: “Non devo vedere mai più la mia amica Alessia, devo cancellarmi dai social e smettere di lavorare”, spiega la conduttrice, che poi chiosa: “Ho scelto me”.

Sui giornali, poco tempo dopo, arrivano le prime foto dello scandalo: con Totti allo stadio Olimpico c’è una ragazza misteriosa, Noemi Bocchi, additata come sua amante. In casa Totti-Blasi la crisi c’è già, Blasi si rivolge al marito chiedendo spiegazioni. Lui nega, nega tutto. Arriva anche una smentita via Instagram, caldeggiata da Ilary, ma per i più non risulta affatto convincente. A quel punto Blasi concede un’intervista a Verissimo, in casa dell’amica di una vita Silvia Toffanin, sua compagna a Passaparola.

Dice a Totti: “Una domanda su questa storia me la faranno”, alludendo al gossip sulla Bocchi. E qui, stando al racconto di Ilary, Totti nega tutto, dice che sono bufale, fake news, non c’è niente di vero. Lui non ha un’amante e non conosce Noemi Bocchi. “Ha giurato davanti a me e davanti ai miei figli che era tutto inventato”. Ilary, dunque, va in tv e si lancia in una pesante accusa rivolta ai giornalisti italiani: “Avete fatto una figura di m***a”, si lascia sfuggire nell’ansia di smentire qualsiasi voce su una crisi coniugale irreparabile. Aveva scelto di credere a suo marito, rivelatosi di lì a poco, invece, un vero traditore. “Mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo”, racconta Blasi.

Il tradimento di Totti svelato dalla piccola Isabel

Sui giornali scandalistici la notizia era arrivata subito, oggi è Ilary Blasi a confermarlo: è stata la piccola Isabel (7 anni, terzogenita dopo Cristian e Chanel) a fare scoprire alla mamma la frequentazione tra il padre e Noemi Bocchi. Blasi racconta per due weekend di seguito, nel periodo in cui lei era impegnata a Milano con le ultime puntate de L’Isola dei Famosi, la piccola era stata fuori a pranzo col papà. Niente di strano, se non che in entrambi i casi Isabel era tornata a casa con dei regali e aveva raccontato di aver giocato con dei nuovi amichetti, di cui conosce un nomignolo (della bambina) e un nome (del fratellino). Ilary, allora, ricorda di aver letto sui giornali che Bocchi ha due figli, proprio una femmina e un maschio. Fa, quindi, un giro di telefonate e capisce che, sì, suo marito ha un’amante, è Noemi e ci ha portato pure la figlia a pranzo insieme.

L’appostamento e la fine del matrimonio

Per avere certezza della relazione clandestina, Blasi racconta di aver deciso di pedinare Totti, in una sera in cui diceva di essere impegnato fuori per cena. Porta con sé l’amica Giorgia, moglie di un cugino di Totti, e si dirigono all’indirizzo che hanno reperito, quello della casa di Noemi Bocchi. La macchina dell’ex calciatore è parcheggiata proprio lì, sotto casa di Noemi. Giorgia scende e cerca di sbirciare dentro, ma viene notata e sale di corsa in macchina, a quel punto Ilary ingrana la retromarcia e va a sbattere contro un albero. In seguito, ingaggerà pure un investigatore privato, il quale, però, viene subito smascherato (“S’è fatto sgamare”). Ormai, però, Ilary sa tutto e mette Francesco davanti alla verità. Lui sminuisce, parlando di “relazione passeggera”.

“Era bravo a dì cazzate”, chiosa Ilary. Il docufilm chiarisce che è stata Ilary a dare un ultimatum a Totti, il quale, nonostante la nuova storia, continuava a vivere nella villa dell’Eur.

Rolex, scarpe e borse

Uno degli aspetti più dibattuti mediaticamente è stato legato ai Rolex della coppia. Totti ha sostenuto che l’ormai ex moglie li avrebbe illecitamente sottratti (“Non solo mignotta, pure ladra”, ironizza lei), ma la conduttrice ribadisce che si è riappropriata solo degli orologi che Totti le aveva regalato e sminuisce la portata della collezione, alludendo al fatto che non sarebbero poi così tanti. Più pittoresca la parte della narrazione legata al ritrovamento di borse e scarpe, del cui ratto la conduttrice aveva subito accusato l’ex coniuge. Grande soddisfazione per i voyeur di vite (e case) altrui: la spropositata magione dell’Eur viene mostrata fin dentro ai cunicoli di servizio. Blasi spiega di aver trovato chiusa la porta dell’area benessere e di essere ricorsa ai servigi di un fabbro e “del mio architetto”, una volta capito che i suoi amati beni potevano essere stati occultati lì. Niente da fare, non si trovavano in vista. Subito dopo, però, il sospetto: saranno forse nei cunicoli di servizio? Risposta esatta. Ce n’è solo una parte, però. Segue l’illuminazione di Blasi, a tarda sera: la conduttrice ricorda dell’esistenza di un soppalco e, armata di scala e cellulare sempre accesso in mano, si lancia nell’esplorazione fortunata: scarpe e borse mancanti sono proprio lì.

I punti non chiari

Chi era il ragazzo del misterioso caffè, visto a Milano insieme all’inseparabile Alessia Solidani? Si parla di lui come della goccia che ha fatto debordare la gelosia di Totti, ma non se ne chiarisce l’identità. Dai messaggi mostrati in “Unica”, comprensivi anche di audio tra le due amiche, si presume che la conduttrice e la parrucchiera siano andate a casa di uno sconosciuto contattato su Instagram.

Altro nodo che il documentario non scioglie è come mai si siano raffreddati i rapporti tra Totti e il cugino Angelo. Se ne fa cenno presentando Giorgia, moglie di Angelo e poi grande amica di Ilary. Cos’è successo tra i due?

Il giudizio del web: “Totti rappresenta il patriarcato”

L’hashtag #Unica impazza sui social da venerdì 24 novembre, data di uscita su Netflix. In migliaia vogliono dire la loro sulla coppia scoppiata e il quadro che ne esce è un pressoché unanime giudizio di condanna nei confronti di certi atteggiamenti di Totti. Sotto accusa l’aver sbirciato il telefono della conduttrice e la richiesta di smettere di lavorare.

“Un uomo che dice alla moglie di rinunciare al proprio lavoro e alle proprie amiche per dimostrare che lo ama… per voi questa nn è una forma di #patriarcato?”, chiede un utente. “Cancellare i social… cambiare numero… LASCIARE IL LAVORO. Ecco anche questa è VIOLENZA. E poi portare la figlia dall’amante. Che schifo”, è un altro commento. Uno dei post più gettonati recita: “Ilary come Nerone, ha bruciato quella Roma misogina e omertosa che da della puttana alla moglie mentre copre le corna del marito! Grande donna!”.

“Due cose sono imperdonabili a Totti come uomo, due cose per cui tutte dovremmo schierarci dalla parte di Ilary. Portare con sè i figli quando frequentava l’amante e poi far passare la sua ex moglie come una poco di buono. Veramente un UOMO PICCOLO”, si legge ancora, ma anche: “Ilary ci ricorda con quanta facilità si è raggirati, ci si sente in colpa e piccole quando si ama. Quanto sia banale per un uomo, chiedere ad una donna di lasciare la sua vita professionale. Lei ha detto no e ha vinto scegliendo di essere libera”.

Infine, non mancano le riflessioni sulla nuova storia d’amore di Totti: “Pensate alla faccia di Noemi quando avrà sentito che Francesco continuava a cercare Ilary sessualmente, e che poi il signorino non aveva alcuna intenzione di andarsene da casa. Di fatto è stata Ilary che ha lasciato Totti. Noemi prenditi sti scarti”.

Fonte Agenzia DIRE.it

Tags: calcioFrancesco TottiIlary BlasiNetflixtelevisione
Redazione

Redazione

Leggi anche

Televisione

Ascolti tv, Tu si que vales batte Ballando con le stelle

di Redazione
5 Ottobre 2025
Televisione

Che Tempo Che Fa riparte, da Richard Gere a Dan Brown gli ospiti di oggi domenica 5 ottobre

di Redazione
5 Ottobre 2025
Televisione

Domenica In, da Barbareschi a Rosa Chemical: ospiti oggi 5 ottobre

di Redazione
5 Ottobre 2025
Televisione

‘Amici’, Gaia e Sarah Toscano ospiti oggi domenica 5 ottobre di Maria De Filippi

di Redazione
5 Ottobre 2025
Televisione

Ballando con le stelle, Lucarelli-D’Urso: il Var sul ‘caso vaffa…’

di Redazione
5 Ottobre 2025
Televisione

Ballando con le stelle, arrivano le scuse a Marcella Bella

di Redazione
4 Ottobre 2025
Televisione

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli-Nancy Brilli: scintille per il ‘bonus lutto’

di Redazione
4 Ottobre 2025
Televisione

Ascolti tv, vincono ‘Tale e Quale Show’ e in access ‘La Ruota della Fortuna’

di Redazione
4 Ottobre 2025
Prossimo articolo
Kit porta a porta Sassari

Raccolta differenziata: ecosportello aperto anche il sabato mattina

No alla violenza sulle donne

A Tissi un centro di ascolto per le donne vittime di violenza

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Bookolica 2025

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

5 Ottobre 2025
Sala Giagu, Direzione Generale del Banco di Sardegna a Sassari

Sassari, il Banco di Sardegna riapre il palazzo per “È cultura”

5 Ottobre 2025
Alessandro Benvenuti

Al Teatro Civico di Sinnai arriva “Emisfero Destro”, la stagione teatrale 2025-2026 de L’Effimero Meraviglioso

5 Ottobre 2025
I Salotti del Verdi 2024, Sandro Cappelletto

Dal Barocco al rock: il Concerto Grosso protagonista ai Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari

4 Ottobre 2025
Lo spettacolo “Quel mattino di marzo” de L’Effimero Meraviglioso

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro lo spettacolo “Quel mattino di marzo”

4 Ottobre 2025
Due opere di Tiziana Sanna: Caretta Caretta e polpo

“Blu Mediterraneo. Sguardi dal profondo”, a Villasimius l’arte di Tiziana Sanna racconta il mare

4 Ottobre 2025
Maurizio L’Altrella, L’antagonista (2024), olio su tela, cm 70x80

Al Castello dei Doria di Castelsardo la mostra “Attraverso”

4 Ottobre 2025
Mostra “Sguardi contemporanei. La stampa d’arte tra Oriente e Occidente” alla Pinacoteca Nazionale di Sassari

“Sguardi contemporanei”: la stampa d’arte tra Oriente e Occidente alla Pinacoteca di Sassari

3 Ottobre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎶 Pochi generi musicali hanno rappresentato così bene un’epoca come il Concerto Grosso, nato tra XVII e XVIII secolo e fondato sul dialogo tra solisti e orchestra. Ma la sua storia non si è esaurita con il Barocco: nei secoli successivi ha conosciuto sorprendenti rinascite, contaminazioni e reinvenzioni, arrivando persino a intrecciarsi con il rock. 
🎭 È proprio a questa straordinaria vitalità che la Cooperativa @teatroeomusica dedica la nuova edizione dei Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari. Quattro appuntamenti, dal 9 ottobre al 5 novembre, porteranno sul palco capolavori di Corelli, Stradella, Bach, Händel, fino alle riletture di Bloch, Bacalov e Schnittke, mostrando come un genere nato più di tre secoli fa riesca ancora a parlare al presente. 
Ogni concerto sarà introdotto da autorevoli voci della critica musicale – Andrea Ivaldi, Antonio Ligios, Maurizio Salvi e Sandro Cappelletto – che guideranno il pubblico nell’ascolto, insieme alla Teatro Verdi Chamber Orchestra e agli ospiti solisti. 🎻 
📰 Scopri di più sulla rassegna, tutti i dettagli sono nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🦉🌙 Tra rapace notturno e strega, “Sa Stria” attraversa i secoli della tradizione sarda con un profilo ambiguo: presagi, cure popolari, paure collettive e un lessico di gesti codificati nel tempo. 
👁️‍🗨️ Le prime tracce affiorano già in età romana; nell’isola, la creatura entra nella cronaca orale: un verso acuto come avvertimento, lo sputo rituale per scongiurare la sventura, l’ombra sui tetti dei villaggi di pietra. 
🧵☕️ Attorno a lei ruotano diagnosi e protezioni: la “Sa Striadura”, il filo da imbastire che confronta apertura delle braccia e statura, le piume ridotte in cenere mescolate al caffè, il fumo che accenna una croce sul malato all’ultimo quarto di luna. 🌘 
🌸 Tra Gallura e Sassarese, la leggenda converge sulla donna-strega: unguenti di peonia, trance, metamorfosi, voli notturni che traducono l’inspiegabile in rito e linguaggio condiviso, tra brebus e antiche paure del malocchio. 🧿 
Un mosaico di mistero e memoria, dove la comunità tenta di ordinare l’ignoto con narrazioni, simboli e piccoli gesti apotropaici. Ce ne parla Chiara Medinas: l’articolo completo continua sul nostro sito web SHmag.it 👆🏻
  • 🌊 La Gallura torna protagonista mondiale del nuoto in acque libere! Per la terza volta consecutiva, Golfo Aranci ospita la Coppa del Mondo, organizzata da Acquatic Team Freedom in collaborazione con FIN Sardegna. Atleti da tutto il mondo sfideranno resistenza e tecnica in gare di 10 km, staffette e knockout, con paesaggi naturali mozzafiato e la fauna marina ad accompagnarli. 🏊‍♂️✨ 
📺 L’evento sarà trasmesso in diretta Rai, un’occasione unica per vivere da vicino lo spettacolo delle acque libere e scoprire la forza di uno sport che unisce l’agonismo alla promozione del territorio sardo. 
Scopri tutti i dettagli e le storie dietro questa grande manifestazione sul nostro sito ➡️ SHmag.it
  • 🏺🌿 Al MAP di Perfugas la conoscenza prende forma attraverso la sperimentazione. Il Museo Archeologico e Paleobotanico, gestito dalla cooperativa di servizi didattici Sa Rundine, è un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio dell’Anglona e della Sardegna. Qui storia e natura si incontrano in un percorso che abbraccia milioni di anni: dalla foresta pietrificata risalente a 18 milioni di anni fa ai reperti archeologici che raccontano la vita dell’uomo dal Paleolitico al Medioevo. 
👩‍🏫👨‍🎓 Cuore pulsante del museo è l’attività didattica rivolta alle scuole. Un ricco calendario di laboratori trasforma gli studenti in protagonisti: dallo scavo simulato alle tecniche paleolitiche, dalla manipolazione dell’argilla alla tessitura, fino alla gamification con Escape MAP e giochi interattivi. Ogni esperienza diventa così un ponte tra passato e presente, capace di unire studio e divertimento. 
📸 Oltre alle esposizioni permanenti, il @map_perfugas ospita due mostre fotografiche: “La Sardegna oltre al mare” di @aless_arda e @fabrizio_bibi_pinna, e “Preziose Architetture del Paesaggio a bassissima entropia” di Giovanni Andrea Paggiolu. Racconti visivi che arricchiscono lo sguardo sul territorio e i suoi paesaggi. 
Un museo che non si limita a custodire la memoria, ma la rende viva e condivisa. 👉🏻 L’articolo completo su SHmag.it approfondisce tutte le attività e i progetti in corso.
  • 🌍 Nel cuore di Bari Sardo c’è un luogo dove arte, memoria e comunità si incontrano: il MAB – Centro d’Arte Contemporanea, nato nel 2024 e già punto di riferimento in Ogliastra. Qui la ricerca dialoga con il territorio, tra pratiche partecipative, linguaggi digitali e una rete di relazioni che unisce locale e globale. 
🖼 Dopo un anno di mostre e incontri – dalla fiber art di “Intricato” alla retrospettiva “Michele Mulas. Ritorno a Gardalis”, passando per “CIBARTI” e “Orizzonti – Impressioni dall’isola” – il @mabcentroarte presenta “Archeologia del presente – Corpo, materia, memoria”. Un percorso collettivo che intreccia scultura, pittura, fotografia e digitale per sondare i segni arcaici che abitano il contemporaneo: ferro, pietra, legno e cenere diventano tracce vive, mentre il digitale trasforma l’eredità in visione. 
🗣️ «La cultura è un mezzo di sviluppo delle comunità» afferma la direttrice artistica Nicoletta Zonchello, «vogliamo un luogo vivo, in cui arte e territorio si trasformano reciprocamente». 
📅 Inaugurazione: sabato 4 ottobre, ore 18:30. Visitabile dal martedì alla domenica, h 18–20. 
Scopri di più e leggi l’articolo completo su SHmag.it
  • 🏊‍♂️🚴‍♂️🏃‍♂️ 21 giorni, 21 Ironman consecutivi.  È la sfida che ha visto protagonista Gabriele Catta, 23 anni, atleta e studente universitario di Cagliari. Un’impresa di resistenza estrema che ha unito sport e solidarietà: ogni metro percorso è stato dedicato a chi affronta difficoltà silenziose, sostenendo ABOS e ADMISS. 💙  Numeri impressionanti raccontano il viaggio: quasi 80 km a nuoto, 3.780 km in bici e 886 km di corsa. Ma più dei dati restano le emozioni, gli abbracci e l’energia di chi ha seguito passo dopo passo questa avventura. Una storia di forza, condivisione e speranza da non perdere.  L’articolo completo con l’impresa di @gabriele_catta_01 è su SHmag.it.
  • 🎶 Claudio Baglioni arriva in Sardegna con due attese tappe del suo “GrandTour La vita è adesso”: il 4 agosto 2026 all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero e il 5 agosto al Musica Arena di Cagliari. Un viaggio musicale che celebra i 40 anni dell’album “La vita è adesso, il sogno è sempre”, il disco più venduto di sempre in Italia. 
🎤 Sul palco, Baglioni eseguirà l’album nella sua interezza insieme ai brani che hanno segnato oltre sessant’anni di carriera, accompagnato da un ensemble di 20 musicisti e coristi. Prevendite su TicketOne a partire da domani. 
👉 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🌊🍅 Dalla cucina del nonno alle launeddas, Eleonora Guiso, conosciuta come Elugu, porta la Sardegna più autentica sui social. Con il suo sguardo curioso, trasforma suoni, tradizioni e leggende in contenuti digitali capaci di emozionare milioni di persone. Dai pomodori secchi preparati con il nonno ai festeggiamenti di Sant’Efisio, ogni video è un viaggio tra gesti quotidiani e racconti senza tempo.  🎧 La giovane content creator sperimenta anche format innovativi come l’ASMR, che ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, facendo vivere l’isola attraverso rumori e sensazioni uniche, senza bisogno di parole.  Tra conversazioni spontanee, libri e interviste, Eleonora riesce a svelare angoli nascosti e dettagli autentici della Sardegna, creando un racconto che unisce tradizione e digitale. E i progetti non finiscono qui: nuovi viaggi e approfondimenti sulle culture locali sono già in programma. ✈️🌏  📰 L’articolo completo di @medinolasss su SHmag.it racconta il mondo creativo di @elugu_ e il suo modo unico di far vivere l’isola attraverso video, suoni e storie.
  • 🎲✨ Ogni generazione ha i suoi giochi del cuore: dalle biglie colorate degli anni ’60 ai Paciocchini profumati, dai ciucci e Tamagotchi degli anni ’90 ai Pokémon che hanno conquistato il mondo. 
🧸 Negli anni Duemila sono arrivati i Peek-a-Pooh, i Beanie Boos e i Funko Pop, mentre negli ultimi mesi spopolano i Labubu, peluche misteriosi diventati virali sui social. Ogni oggetto racconta un’epoca, un modo di giocare e di crescere. 
🤔 E tu, a quali giochi della tua infanzia resti più legato? 
Leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it e rivivi i tuoi ricordi più preziosi 📰
  • 🎶 Giorgia conquista le radio con “Golpe”, il nuovo singolo che debutta al #1 nel primo giorno di programmazione, segnando il più alto ingresso femminile del 2025. La ballata pop d’autore, scritta insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio e prodotta da Dardust, è accompagnata da un videoclip in bianco e nero girato tra le strade di Galatina, con la regia di Emanuel Lo. Un racconto visivo di ribellione sentimentale e amore autentico.  Scopri tutti i dettagli e il dietro le quinte di “Golpe” sul nostro sito 👉 SHmag.it.
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13