Domenica 4 ottobre alle ore 20 presso il Teatro di Sanluri, riparte la “Stagione Tramontana” a cura di Abaco Teatro, con il Recital “Correva l’anno. A passeggio nel ‘900”. Nello spettacolo di OfficinAcustica, gli artisti faranno rivivere i momenti più salienti e le atmosfere del XX secolo, i mutamenti del gusto e le trasformazioni della società, tra parole e note, miscelando sapientemente ironia e nostalgia alla ricerca di qualcosa che valga la pena ricordare, far rivivere e portare con sé. Il Recital si svilupperà grazie a un intrigante excursus che spazierà dalla Rivista di Macario alla Commedia Musicale, dalle canzoni di protesta alla “Macchietta” napoletana, fino al teatro-canzone di Giorgio Gaber.

Lo spettacolo, scritto e interpretato da Antonio Volpi, vedrà sul palco anche la cantante e attrice Anna Lisa Mameli. Accompagnerà gli altri protagonisti con le note del suo pianoforte Corrado Aragoni, suoi anche gli arrangiamenti e la direzione musicale. 

La Stagione proseguirà fino al 25 novembre per recuperare tutti gli spettacoli sospesi per via del COVID.

Prossimo appuntamento domenica 11 ottobre ore 19:30 con la Commedia dell’Arte portata in scena dalla Compagnia Gli Idioti Intelligenti, diretti da Daniele Contu, che presentano il divertentissimo “Non Aprite quell’Armadio”.

Prenotazione obbligatoria al 3478928141 anche WhatsApp oppure via mail aabaco@gmail.com