Inoki dal vivo al Fabrik di Cagliari per l’unica data in Sardegna

Inoki

Inoki, uno dei più importanti e longevi rapper della storia del rap italiano, torna in Sardegna per un concerto esclusivo, organizzato da MIS FACTORY, che si svolgerà venerdì 17 dicembre 2021 al Fabrik, storico locale per la musica dal vivo a Cagliari.

Il suo ultimo disco “Medioego”, uscito a gennaio di quest’anno per Asian Fake/Sony Music Italy, ha riscosso un ottimo consenso di pubblico e critica; nel disco trovano spazio i feat. con Noemi, Tedua e DJ Shocca e vanta produzioni da parte di Salmo, Crookers, Stabber, Chris Nolan e altri importanti producer italiani. 

Ha rilasciato da poco il repack “Nuovo Medioego”, dove in aggiunta ai brani di “Medioego”, presenta 6 nuove tracce – 3 inedite e 3 remix – in cui unisce diverse generazioni, mettendo insieme alcuni dei nomi più noti e interessanti della scena musicale nazionale e internazionale: Bresh, Disme, Nayt, Ghemon, Samuel, Onra, Nerone.

Quando si parla di Inoki bisognerebbe ricordarsi di esser di fronte a uno dei primi artisti a entrare in major nella storia del rap italiano, capace di scrivere pagine importanti dell’evoluzione di questo genere, nonché ad uno dei rapper che ha suonato di più in tutta Italia, vissuto in tantissime città (e nelle relative scene musicali), aizzato dissing e non solo.

Il concerto avrà capienza limitata a 300 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo. Sarà possibile accedere al concerto solo se muniti di regolare green pass.

I biglietti sono già disponibili sul circuito Box Office Sardegna, nei punti vendita e online da questo link.

Apertura porte ore 20:00, inizio spettacolo ore 22:00. Per informazioni: madeislandsound@gmail.com.

Exit mobile version