Una notte interamente dedicata alla musica: tra mare e storia torna il Nora Summer Festival

Il 9 agosto nella baia di Nora una maratona di suoni fino all’alba con Il Pagante, Pekka, Marascia, Street Smart e molti altri

Nora Summer Festival 2024

Nora Summer Festival 2024

Il Nora Summer Festival torna anche quest’anno a Pula con una notte interamente dedicata alla musica. L’appuntamento è fissato per sabato 9 agosto, dalle 20 fino alle 5 del mattino, nel grande prato che si affaccia sulla spiaggia di Nora, una location che unisce natura e suggestioni storiche.

Dal 2018, anno della sua nascita, il Nora Summer Festival si è imposto come uno degli eventi più seguiti del Sud Sardegna, attirando giovani provenienti da tutta l’isola e numerosi vacanzieri. L’iniziativa è stata ideata da un gruppo di ragazzi di Pula e ha mantenuto nel tempo la formula dell’ingresso gratuito.

Anche per questa edizione sono previsti punti ristoro, un’ampia area parcheggi e un presidio di primo soccorso. Il contesto in cui si svolge il festival resta uno dei suoi tratti distintivi: a pochi metri dal palco si trovano la chiesa di Sant’Efisio e la Torre del Coltellazzo, che domina la baia. La musica accompagnerà la notte fino alle prime luci dell’alba, confermando la tradizione di un evento capace di unire musica e atmosfera naturale.

Confermata la formula dei due palchi introdotta nella scorsa edizione. Il Mainstage avrà un’anima più commerciale, ospitando rapper e dj di musica elettronica, mentre il Groove Garden Stage proporrà sonorità differenti per coinvolgere un pubblico eterogeneo.

Sul palco si alterneranno artisti di fama nazionale e internazionale. Tra i nomi annunciati ci sono Il Pagante, Pekka, N4C, Street Smart, Marascia, Giacomo Busonera e Andrea Laddo, oltre ad altri ospiti che completeranno il programma di una lunga notte all’insegna della musica e del divertimento.

Exit mobile version