Domani il “Festival delle Bellezze” fa tappa ad Olmedo

Protagonisti della serata saranno i Tenores di Neoneli che si esibiranno alle 19:00 nel sito prenuragico di Monte Baranta. Rimandata la tappa di sabato a Cheremule

La serata al Monte Baranta di Olmedo del 20 luglio 2019

La serata al Monte Baranta di Olmedo del 20 luglio 2019

Dopo il successo della serata di apertura nel Castrum romano de La Crucca che ha confermato di essere lo scenario ideale per il concerto epico al tramonto dell’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca Città di Sassari, il “Festival delle Bellezze” si prepara ai suoi prossimi appuntamenti.

Domani, venerdì 1° luglio alle 19:00, farà tappa a Olmedo. Il sito prenuragico di Monte Baranta ospiterà il concerto dei Tenores di Neoneli, lo storico gruppo che dal 1976 racconta la Sardegna in tutto il mondo attraverso i canti e le melodie più belle e appassionate dell’Isola.

La tappa di sabato 2 luglio, in programma nel parco dei Petroglifi a Cheremule, è stata invece rimandata a causa di un problema di salute di uno dei componenti dei Bertas. L’appuntamento con lo storico gruppo sarà proposto in un’altra data da definire, con la stessa formula prevista del concerto intervista.

Exit mobile version