È uscito oggi il videoclip di “OK”, l’ultimo singolo di Tommy Cash, presentato in anteprima al Red Valley Festival e già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, interamente in italiano, è strutturato come un originale “abbecedario” in cui ogni lettera diventa simbolo di moda e cultura.
Anche il videoclip segue questo approccio creativo, trasformandosi in un mosaico vivace e ironico che mescola estetiche urbane e suggestioni popolari, tradizione e contemporaneità. Diretto da Analina Pasok, il video vede la partecipazione delle nonne di Ostuni, dei Lionfield (duo musicale influencer già noto per la loro energia) e dei bambini della scuola di Ostuni, componendo un racconto corale che attraversa diverse città italiane, da Roma e la sua provincia, a Milano (Lodi), fino a Bari, la città bianca della Puglia.
Con “OK”, Tommy Cash conferma il suo interesse per il Bel Paese, raccontandolo attraverso un linguaggio visivo e sonoro che unisce mondi distanti ma sorprendentemente vicini.
L’artista sarà in tour in Italia a settembre, con tre date confermate: il 9 settembre all’Eur Social Park di Roma, il 10 settembre al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina e l’11 settembre al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).
Conosciuto come visual artist capace di interpretare le tendenze globali in chiave originale e ironica, Tommy Cash si è imposto sulla scena internazionale grazie a un immaginario stravagante. Dopo il successo in Estonia, il suo percorso artistico lo ha portato a esibirsi in Stati Uniti ed Europa, calcando i palchi di festival come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a decine di migliaia di spettatori.
Nel corso della sua carriera, Tommy Cash ha collaborato con artisti come Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide e A.G. Cook, oltre a figure del mondo della moda come Rick Owens, Maison Margiela e Adidas. Con il brano “Espresso Macchiato”, ha rappresentato l’Estonia all’ultimo Eurovision Song Contest, classificandosi al terzo posto.
































