Con “Mambo Italiano” Raf MC e Wishow uniscono le loro culture in un brano dal ritmo contagioso

Frutto della fusione tra l’esperienza internazionale del performer Raf MC e l’energia dominicana di Wishow, il singolo è un brano tutto da ballare e cantare, con sfumature latin e un testo coinvolgente

Raf MC e Wishow

È uscito “Mambo Italiano”, frutto della fusione tra l’energia dominicana di Wishow e l’esperienza internazionale del noto performer italiano Raf MC.

“Mambo Italiano”nasce dall’idea di Raf MC & Wishow di legare le loro rispettive culture, creando una canzone che unisse il bel canto Italiano con le coinvolgenti melodie Caraibiche. Il risultato? Un brano tutto da ballare e da cantare, ricco di sfumature latin e dal testo coinvolgente e d’impatto!

Raf MC sta presentando live il nuovo singolo “Mambo Italiano” in occasione del suo “Mambo Italiano Tour 2024” in Italia (Bologna, Roma, Cremona, Pescara, Lecce e Rimini Wellness l’1/2 Giugno), Dubai, New Jersey, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Kazakistan, Angola, Düsseldorf e Barcellona per citarne alcune.

Il brano è disponibile su tutti i digital stores e Spotify, con il videoclip ufficiale da non perdere su YouTube, girato a Miami – Florida, a cura di Cristian Valles.

Raf MC è un performer, presenter internazionale e zumba jammer dal 2014. Cresciuto nelle Marche, a San Benedetto del Tronto, dove ha iniziato la sua carriera all’età di quindici anni, ha realizzato trecento sessioni con il 95% di sold out, ed è stato premiato diverse volte negli Stati Uniti per questi risultati, e nel 2016 Beto Perez (fondatore di Zumba) lo ha selezionato per esibirsi nel team del Fitness Concert™, primo italiano nella storia. Tutti i suoi singoli usciti sono stati presentati a Los Angeles nel famoso programma televisivo “Acceso Total” di Telemundo, presso gli Universal Studios. Nel 2023 dopo aver pubblicato il suo singolo “Contigo” è partito con il suo “Contigo Tour 2023” con cui si è esibito in Italia, Dubai, New Jersey, San Francisco, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Ginevra, Angola, Barcellona, Frankfurt e Offenburg.

Wishow, artista dominicano di merengue, ha avuto la musica nel sangue fin dalla più tenera età. Fin da giovane ha mostrato un forte interesse per la musica, che lo ha portato a scrivere e produrre le sue canzoni. Con il suo approccio unico e il suo suono distinto, il suo progetto musicale è stato soprannominato “Otra cosa”. Grazie al suo accostamento innovativo al merengue, Wishow è riuscito a distinguersi nella scena musicale, affermandosi come nome influente del settore e affascinando il pubblico a livello nazionale e internazionale.

Exit mobile version