Plugs of Apocalypse: la band torna con “Deep Within”, un brano che traccia la strada per il futuro

La band torna con un brano che mescola melodia, ricerca e urgenza. Un blend di alternative rock fresco e maturo, con due vocalist e un impianto strumentale elegante e coeso

Plugs of Apocalypse

La band dei Plugs of Apocalypse, già ben conosciuta nel suo ambito grazie alla pubblicazione di due album in studio e una serie di singoli di grande successo, torna con “Deep Within”, un nuovo brano apripista di quello che sarà il futuro artistico della band nel ciclo a venire.

Partiti con velleità deathcore i POA hanno man mano virato su lidi melodico elettronici per arrivare alla formula personale e di grande coinvolgimento che traccerà la strada per il prossimo futuro.

“Deep Within” è una dichiarazione di intenti, c’è ricerca, c’è melodia, c’è urgenza. Con una line-up solidissima ed un blend affascinante di alternative rock fresco e maturo, anche grazie alla chimica perfetta dei due vocalist ed un impianto strumentale elegante e coeso, la band rilascia questo primo affresco in attesa di tante altre novità.

Sara Mun, cantante della band, dice: “Abbiamo iniziato a lavorare a Deep Within mesi fa, e siamo molto emozionati di poterla finalmente rilasciare. È una proposta aggressiva, orientata verso l’heavy, ma che mantiene inalterata la nostra identità. Ed è solo la prima tappa di un viaggio che non vediamo l’ora di condividere con voi.”

Exit mobile version