Alan Walker, celebre dj e producer anglo-norvegese, è stato annunciato come secondo artista della decima edizione del Red Valley Festival, che si terrà dal 13 al 16 agosto 2025 all’Olbia Arena. L’artista salirà sul palco la sera del 14 agosto, nella seconda giornata della manifestazione, offrendo al pubblico un’esibizione unica in Italia per questa estate.
Walker porterà in scena il suo ultimo album, “Walkerworld 2.0”, pubblicato recentemente e già accolto con entusiasmo dai fan di tutto il mondo. Il progetto rappresenta una nuova fase della sua carriera, che dal debutto con la hit globale “Faded” lo ha consacrato come uno degli artisti di punta dell’Electronic Dance Music (EDM). Il singolo, che conta oltre 2 miliardi di stream e 2,9 miliardi di visualizzazioni su YouTube, è uno dei video più visti nella storia della piattaforma, posizionandosi al 19° posto a livello globale.
A soli 26 anni, il DJ originario di Bergen, Norvegia, ha raggiunto numeri impressionanti: più di 80 miliardi di stream complessivi e 125 milioni di follower sui social media. Questi risultati testimoniano una carriera in continua ascesa, che lo ha visto collaborare con artisti di grande rilievo come Ava Max, Noah Cyrus, Sia, Bruno Mars e Coldplay.
Biglietti disponibili dalle 14:00 di mercoledì 29 gennaio.
































