A Sant’Antioco grande musica in piazza il 28 dicembre con i Ramblers Street Music

Il concerto con Matteo Gallus, Matteo Leone, Antonio Firinu, Francesco Atzori e Riccardo Sanna, animerà Piazza Ferralasco per una serata speciale nel calendario natalizio

Matteo Leone

Matteo Leone

Il programma natalizio di Sant’Antioco offre un ricco calendario di eventi che culmineranno nei festeggiamenti di Capodanno. Grazie al bando regionale “Cartellone degli eventi di capodanno 2024” e alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i commercianti locali, piazze e luoghi simbolo della città accoglieranno concerti e spettacoli per tutti i gusti.

Tre gli appuntamenti principali già annunciati in Piazza Ferralasco, il 29 dicembre con Dj Jad e Wlady from Articolo 31 e il 30 dicembre con i Tazenda. A questi si aggiunge una serata extra in programma sabato 28 dicembre. L’evento vedrà esibirsi i “Ramblers street music” – con Matteo Gallus, Matteo Leone, Antonio Firinu, Francesco Atzori e Riccardo Sanna – seguiti da un dj set con Nando Campesi.

Queste iniziative non solo arricchiscono l’offerta culturale, ma rafforzano il legame con le tradizioni natalizie, offrendo momenti di svago e riflessione per residenti e visitatori. Un’opportunità per vivere appieno la magia delle festività attraverso musica, spettacoli e un’atmosfera festosa condivisa.

Exit mobile version