Il racconto ironico di una storia d’amore tra le strade del Rione Sanità, “Rey Misterio” è il nuovo singolo di Lil Busso e Paolo Santo

Nel brano le barre sferzanti di Lil Busso si incastrano alla perfezione con la voce delicata di Paolo Santo, riuscendo ad intrecciare sonorità spagnoleggianti con il mondo urban

Lil Busso e Paolo Santo "Rey Misterio"

Lil Busso e Paolo Santo sono pronti a tornare: “Rey Misterio” (Eclectic Records/Warner Music Italy) è il nuovo singolo, fuori su tutte le piattaforme.

Un racconto ironico e sincero di una storia d’amore tra le strade del Rione Sanità: in “Rey Misterio” le barre sferzanti di Lil Busso si incastrano alla perfezione con la voce delicata di Paolo Santo, riuscendo ad intrecciare sonorità spagnoleggianti con il mondo urban. Il risultato è una traccia autentica e divertente, che con la sua energia, già dal primo ascolto, attraversa il corpo come solo la potenza di una scossa ha la capacità di fare.

Nicola Bussolari in arte Lil Busso nasce a Bologna il 18 luglio 1999, si approccia al mondo della musica sull’età dei 17 anni quando arriva a Los Angeles dove trascorrerà un anno intero per conseguire il diploma. In quel periodo in America stavano esplodendo artisti come Lil uzi, i Migos, 21 Savage, Lil Yachty e tutta la corrente del nuovo rap americano e proprio iniziando ad ascoltare loro e appassionandosi al genere che l’artista ha deciso di iniziare a fare musica.

Paolo Santo è lo pseudonimo di Paolo Antonacci. Negli ultimi anni, nascosto dietro le quinte, ha contribuito alla scrittura di alcune delle canzoni più ascoltate in Italia collezionando oltre 60 dischi di platino, tra cui “Sinceramente” di Annalisa, “I p’ me, tu p’ te” di Geolier e “Apnea” di Emma presentate sul palco dell’Ariston ma anche di alcune delle canzoni più suonate le scorse estati come “Viola” di Salmo e Fedez, “Bellissima” e “Mon Amour” di Annalisa, “Extasi” di Fred de Palma e “La dolce vita” di Tananai, Fedez e Mara Sattei.

Exit mobile version