Una ballad house venata di R&B: “A Largo” è l’ultimo singolo di Bipuntato

Secondo capitolo del nuovo album in studio, è un dialogo con sé stessi, un mantra per perdonare e perdonarsi e per superare la fatica che il mondo richiede

Bipuntato "A Largo"

Esce oggi il video di “A Largo”, ultimo singolo di Bipuntato uscito per V4V Records/The Orchard. La cantautrice ci mostra così il secondo capitolo del nuovo album in studio, anticipato anche da Via Sicilia feat Mésa, e che sarà presentato live a Largo Venue a Roma il 21 aprile.

A Largo” è una ballad house, scritta poco dopo la quarantena: un dialogo con sé stessi, un mantra per perdonare e perdonarsi e per superare la fatica che il mondo richiede e i propri limiti. In un contesto surreale, il brano ci spinge nella solita festa abbracciando una serenità interiore e lasciando le proprie ansie in mare aperto.
 
La produzione è affidata anche per questo nuovo lavoro a Valerio Ebert, capace di far emergere la scrittura intrisa di pop malinconico della giovane artista romana.

Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti).

Tra synth nostalgici e un mood R&B, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

Exit mobile version