Un viaggio a ritroso nell’infanzia con le sigle dei cartoni più amati: Giorgio Vanni in concerto a Sarroch per il “Fairytopia – Fantasy Day”

Il 5 gennaio Villa Siotto ospita il live della voce che ha accompagnato generazioni con le sue indimenticabili sigle, ingresso libero

Villa Siotto a Sarroch e Giorgio Vanni

Villa Siotto a Sarroch e Giorgio Vanni

Un appuntamento imperdibile: il 5 gennaio, alle 17:30, Giorgio Vanni si esibirà in live nella suggestiva Villa Siotto a Sarroch, in occasione del primo “Fairytopia – Fantasy Day” ospitato in questa location e organizzato da Valentina Scanu e il CCN S’arrocca.

Dai successi di Dragon Ball, Pokémon, One Piece e Detective Conan, fino alle sigle che ancora oggi fanno emozionare, Giorgio Vanni è la voce che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di intere generazioni. Il 5 gennaio, si potranno rivivere e cantare insieme quelle melodie indimenticabili che hanno accompagnato tanti pomeriggi davanti alla TV.

Questo è il terzo anno consecutivo che Giorgio Vanni è ospite del “Fairytopia”, per un appuntamento ormai atteso da tutti i fan delle sue sigle dei cartoni animati indimenticabili.

L’evento è inserito all’interno di “Vivi Natale”, il programma di eventi nel periodo natalizio. L’ingresso è libero, un’occasione perfetta per iniziare il 2025 con tanta musica e divertimento.

Per restare aggiornati visitare i canali istituzionali del Comune di Sarroch, e la pagina Facebook @Fairytopia – Fantasy Day.

Exit mobile version