Kygo Live a Milano: data, biglietti e info sul concerto

Il 29 novembre 2024 il DJ norvegese Kygo si esibisce al Forum di Milano. Biglietti in vendita da oggi su My Live Nation e da domani su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket

Kygo. 📷 Live Nation

Kygo. 📷 Live Nation

Il celebre DJ e producer norvegese Kygo porterà il suo Kygo World Tour in Italia per un’imperdibile data al Forum di Milano il 29 novembre 2024. I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10:00 di oggi, giovedì 25 aprile, per gli utenti iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale partirà alle ore 10:00 di venerdì 26 aprile su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com.

L’annuncio del concerto coincide con l’uscita del nuovo singolo estivo di Kygo, “For Life”, con Zak Abel e Nile Rodgers. Il brano, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Johannes Lovund, celebra le gioie della vita e rappresenta un inno per l’estate imminente. Il videoclip vede Kygo al pianoforte e Zak Abel cantare davanti alla telecamera, circondati da clip inviate dai fan che evocano momenti indimenticabili.

Il nuovo singolo segue il grande successo di “Whatever” con Ava Max, che vanta ben 177 milioni di stream e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico europeo e la Top 70 di quello italiano.

Kygo, vero nome Kyrre Gørvell-Dahll, è uno dei musicisti più acclamati del panorama internazionale. Con oltre 23 miliardi di stream audio e video accumulati in tutto il mondo, ha battuto numerosi record di streaming e conquistato il pubblico con il suo talento prodigioso, la sua abilità di producer e la sua energia travolgente come DJ.

Tra i suoi più grandi successi ricordiamo il brano multi-platino “It Ain’t Me” feat. Selena Gomez, che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 e ha registrato oltre 2,9 miliardi di streaming in tutto il mondo, e “Higher Love” con Whitney Houston, disco di platino in Italia, che ha ottenuto altri 1,4 miliardi di stream e visualizzazioni in tutto il mondo.

Il suo terzo album “Golden Hour”, pubblicato nel 2020, ha ottenuto oltre 2,6 miliardi di stream in tutto il mondo e ha incluso hit come “Like It Is” feat. Zara Larsson & Tyga, “Lose Somebody” con OneRepublic e “I’ll Wait” feat. Sasha Alex Sloan.

Dopo Golden Hour, Kygo ha pubblicato il suo remix di “What’s Love Got To Do With It” di Tina Turner e “Hot Stuff” di Donna Summer, ricevendo critiche eccezionali. Nel 2022, ha pubblicato il suo quarto album “Thrill Of The Chase”, che include singoli come “Dancing Feet” feat. DNCE, “Woke Up In Love” con Gryffin feat. Calum Scott e “Never Really Loved Me” feat. Dean Lewis, accumulando oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo e debuttando nella Top 5 della Billboard Top Dance/Electronic Albums Chart.

Il concerto di Milano del 29 novembre 2024 sarà un’occasione imperdibile per immergersi nella musica travolgente di Kygo e vivere un’esperienza indimenticabile. I biglietti sono già disponibili, affrettatevi ad assicurarvi il vostro posto!

Exit mobile version