“Una voce per San Marino”: stasera la finale della seconda edizione

Tra gli artisti in gara Eiffel 65, Roy Paci, Deborah Iurato e Thomas. Presiederà la giuria Al Bano. Il vincitore accederà all’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool

Una Voce per San Marino 2023

“Una voce per San Marino”, ecco gli artisti che si sfideranno per la finale di questa sera in diretta dalle ore 21:00 su San Marino RTV (Satellite ch. 520 Sky, ch. 93 tivùsat; digitale terrestre ch 831 RTV, ch 93 RTVSPORT) sono:

“Una voce per San Marino” è il festival nato dalla collaborazione tra la Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo della Repubblica di San Marino, Media Evolution srl e San Marino RTV, la Radiotelevisione della Repubblica di San Marino. 

La selezione è avvenuta in un’unica grande categoria per il Paese più piccolo in gara all’Eurovision Song Contest.

Coniugare la territorialità, la partecipazione di nuove proposte e la presenza di artisti già affermati: il tutto all’insegna della qualità musicale e della capacità di Una Voce per San Marino di rappresentare un trampolino di lancio per gli artisti emergenti nel panorama musicale internazionale.

La giuria della finale, presieduta da Al Bano, è composta da:

Exit mobile version