“Non Ti Guardo Le Storie” è il nuovo singolo di Pep

La fine di un amore nel mondo di oggi, che lascia strascichi anche su internet

Pep "Non ti guardo le storie"

Il brano “Non Ti Guardo Le Storie” di Pep rappresenta un immaginario comune a tantissimi ragazzi, in un mondo social come quello odierno, la fine di un amore lascia strascichi anche su internet. Pep è portavoce della sua era e racconta la fine di una relazione. In una realtà visceralmente legata ad Instagram, Pep decide di ignorare tutti i contatti social nei confronti della ragazza in questione. Filtra, come le foto dei social, tutto ciò che non è realtà decidendo di “non visualizzarle le storie”.

Pep, artista di Firenze del 1998, affezionatosi al rap grazie ad artisti del calibro di Emis Killa e Club Dogo, muove i primi passi nel panorama discografico italiano nel 2018 insieme al produttore Oz Town. Pep viene dal Mugello (in provincia di Firenze) e si è costruito pezzo dopo pezzo, credibilità e una fan base nella scena toscana.

In una realtà rap machista, Pep segue il suo percorso e racconta temi attuali attraverso la sua musica fatta di contenuti concreti, ed energica e melodica, talvolta romantica senza mai vergognarsi di mettersi a nudo.

Exit mobile version