A Palau il concerto gratuito dei Gipsy Kings di Patchai Reyes

Da “Bamboleo” a “Volare”, sabato 6 settembre, sul lungomare di Palau una notte di musica con i successi internazionali dei Gipsy Kings Experience

I Gipsy Kings di Patchai Reyes

I Gipsy Kings di Patchai Reyes

Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare. Sabato 6 settembre, alle ore 22:00, il palco allestito sul lungomare di Palau accenderà i riflettori su un evento d’eccezione: il concerto gratuito della formazione Gipsy Kings di Patchai Reyes, tra i gruppi più iconici della scena musicale internazionale. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti, per offrire a residenti e visitatori un’opportunità unica di assistere a uno spettacolo dal vivo con artisti di fama mondiale. Il pubblico sarà trascinato dal ritmo contagioso del flamenco e della rumba, marchio di fabbrica di una band che ha venduto oltre 30 milioni di dischi e pubblicato 17 album.

In scaletta non mancheranno brani diventati celebri in tutto il mondo come “Bamboleo”, “Volare”, “Djobi Djoba”, “Baila Me”, “Un Amor” e “Bem Bem Maria”, capaci di accendere piazze e teatri grazie alla potenza del loro stile musicale e a una presenza scenica inconfondibile. Sul palco ci sarà Patchai Reyes, uno dei membri fondatori dello storico del gruppo, pronto a ripercorrere decenni di successi in un viaggio musicale che unisce generazioni e culture.

L’evento è promosso dal Comitato dei Fidali 80/81, che ha curato l’intera organizzazione grazie al sostegno delle donazioni raccolte e al patrocinio del comune di Palau, con il supporto artistico e tecnico della Mota Eventi di Andrea Pica.

È un sogno che si realizzafanno sapere dal Comitato -. Volevamo regalare qualcosa di speciale alla nostra comunità, e portare qui i Gipsy Kings Experience è un’emozione che difficilmente dimenticheremo. L’ingresso è gratuito proprio perché desideriamo che chiunque possa partecipare e godersi lo spettacolo. Invitiamo tutti a raggiungerci sul lungomare: sarà un evento da vivere, da cantare e da ricordare”.

Exit mobile version