Un nuovo progetto discografico frutto della collaborazione tra Morgan e Pasquale Panella: è uscito su tutte le piattaforme streaming e download l’EP “Sì, certo l’amore”, pubblicato da Incipit Records e distribuito da Egea Music.
L’EP, composto da 8 tracce, include il singolo “Sì, certo l’amore” in rotazione radiofonica, il nuovo inedito “Non + Tu” e una serie di componimenti, variazioni e interludi a cavallo tra musica elettronica e orchestrale sul tema portante dell’amore.
Morgan ha descritto il progetto come un continuo generarsi di canzoni, “come le piante spuntano dal terreno, in maniera quotidiana spontanea e naturale e con estrema facilità”.
Il musicista ha poi parlato del suo rapporto con la musica e del suo processo creativo: “Concepire in questo modo il lavoro della creazione progettuale di musica mi porta a realizzare ciò che davvero desidero e non per forza si tratta di qualcosa di ufficiale o di commissionato o di obbligatorio contrattualmente”.
Morgan ha inoltre sottolineato la sua dedizione all’esperimento, “pratica che conduce in territori imprevedibili e inesplorati, e che alimenta in modo estremamente nutriente la creatività”.
L’EP “Sì, certo l’amore” anticipa l’uscita del nuovo disco di Morgan “…e quindi insomma ossia”, in uscita prossimamente su Incipit Records / Egea Music.
































