Ippio Payo live a Sassari con il nuovo album “Talking Birds”

Sabato 25 novembre alla Pinacoteca Nazionale la musica sperimentale e contemporanea del chitarrista di Monaco Josip Pavlov, coadiuvato dal trombettista Martin Lehmann

Ippio Payo evento a Sassari

Sassari. Fari puntati sulle nuove espressioni artistiche del “contemporaneo” in Sardegna. Sabato 25 novembre, alle 17.30, la Pinacoteca Nazionale, da sempre attenta e aperta all’arte intesa nella più ampia accezione del termine, in collaborazione con l’associazione Il Colombre aps, propone un nuovo appuntamento con la musica sperimentale e contemporanea dal titolo: “Ippio Payo live new album Talking birds”.

Ippio Payo è l’alter ego del chitarrista di Monaco Josip Pavlov, musicista, compositore e membro di band come Majmoon, Das Weiße Pferd, The Grexits, Zwinkelman o NAQ. Coadiuvato dal trombettista Martin Lehmann, proporrà il nuovo album “Talking Birds”, composizioni per strumenti a corda e tromba su una tela poliritmica avvincente, che offrono un’esperienza narrativamente ipnotica.

L’artista ha all’attivo numerose collaborazioni musicali con il mondo del cinema e del teatro che sottolineano la sua abilità multi-strumentale, un appuntamento da non perdere.

Il biglietto comprende l’ingresso al concerto e la visita alla Pinacoteca. Per ulteriori informazioni: musei.sardegna.beniculturali.it.

Exit mobile version